Un cambio look che dice molto
Per le più attente e sensibili, la foto postata solo ieri dalla Ferragni che chiedeva agli ormai “pochi” follower” a cui era permesso lasciare commenti, solo ed esclusivamente positivi, se era il caso di tingersi i capelli castani.
Noi donne lo sappiamo bene: quando si pensa ad un cambio di look radicale, c’è sempre un momento di rottura interiore che lo causa. Che sia quindi definitiva la fine della storia?
Certo, dispiace sapere che una coppia giovane, e di successo, almeno fino a quei drammatici giorni di dicembre in cui è esploso lo scandalo legato al Pandoro Balocco, e ora allargatosi anche alla bambola Trudy e ai biscotti Oreo, decide di rompere, soprattutto in presenza di due bambini così piccoli. Ma la vita del resto è così, è che si abiti in un appartamento di 45 mq o in un attico di 200, quando arrivano i problemi, è difficile gestire la crisi.
E forse i Ferragnez non ce l’hanno fatta. Non ci resta che attendere, in caso, una conferma o una smentita dei due. Sperando e credendo, ancora una volta, che l’amore vinca sempre.
Fonte Foto Instagram.com