x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton: i segreti e le stranezze che pochissimi conoscono

Kate Middleton: 10 cose che per lei sono vietate

Spesso si tratta di divieti bizzarri che a noi comuni mortali fanno sorridere, ma che rendono un po’ più difficile la vita a corte. Soprattutto per chi, come la duchessa, a corte non ci è nato. Se in tutte le famiglie ci sono delle regole da rispettare, figuriamoci nella Royal Family con la sua etichetta e storia millenarie!

Divieti e regole da rispettare sono all’ordine del giorno per farsi accettare benevolmente dalla famiglia reale, soprattutto dalla Regina Elisabetta. Quello di consorte del futuro Re d’Inghilterra può essere un ruolo duro, per cui bisogna essere disposti a sacrificare molto. E la storia di Lady Diana ci ha fatto capire che, spesso, è molto difficile mettere da parte se stessi per la Corona.

Scopriamo nelle prossime pagine le cose che non sono assolutamente permesse a Kate Middleton:

Cibo vietato

La paura di essere avvelenati è comune tra i regnanti fin dai tempi antichi. Infatti, in moltissime corti era presente l’assaggiatore reale che, poveraccio lui, sarebbe morto per salvare la vita al sovrano, mangiando per primo le pietanze indirizzate ai reali. Ora i tempi sono cambiati, i malcapitati assaggiatori non esistono più ma la paura di un avvelenamento resta, anche se in maniera differente.

Infatti, a Kate, ora principessa del Galles, come a tutti i membri della Famiglia Reale, è proibito mangiare le ostriche. Un frutto di mare veramente delizioso che però può essere molto nocivo se avariato. Ecco perché, per evitare rischi, il problema è stato eliminato alla base ponendo questa regola severa, ma per giuste ragioni.