x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton: i segreti e le stranezze che pochissimi conoscono

Matrimonio William e Kate: i segreti di quel giorno

È stato definito l’evento del secolo, tutti i giornali e le TV del mondo hanno acceso i loro riflettori sul matrimonio tra William e Kate e difficilmente si oscureranno. Anche perché, non dimentichiamolo, la Royal Family, con la sua storia millenaria, ha sempre affascinato milioni di persone in tutto il mondo. 

Tutti ricordiamo William e Kate, belli e innamorati, promettersi amore eterno, ma anche per le loro nozze c’è stato bisogno di qualche piccolo trucco. Indispensabile per la riuscita perfetta di queste nozze indimenticabili, ma che forse nessuno avrebbe mai immaginato! Dopotutto, anche i Reali sono persone “comuni”.

Scopriamo insieme i segreti del giorno del matrimonio di Kate e William:

Le uniformi traspiranti di William ed Harry

Uno dei problemi durante il giorno del matrimonio è per molti sposi il caldo insopportabile. Soprattutto perché il periodo tra maggio e agosto è il più gettonato per la celebrazione di cerimonie. Un po’ le temperature e un po’ l’emozione, gli abiti da uomo non sono molto leggeri, ancor peggio se si deve indossare l’uniforme.

Per sopportare il caldo e la tensione causata dall’evento, le divise di William e Harry sono state realizzate appositamente per quel giorno, in modo particolare. Infatti, il materiale utilizzato per confezionarle è stato quello traspirante. In questo modo l’afa e il caldo all’interno dell’Abbazia di Westminster, dove sono state celebrate le nozze, sono risultati più tollerabili.