x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton: i segreti e le stranezze che pochissimi conoscono

Kate Middleton: le regole della duchessa per educare i suoi principini

La duchessa di Cambridge si divide tra gli impegni ufficiali e quelli da mamma. Spesso Kate Middleton deve, inoltre, unire i due compiti, portando con sé i principini in occasioni pubbliche. Durante questi eventi l’intera famiglia è sotto i riflettori, quindi, l’educazioni dei bimbi risulta ancora più importante.

Per ottenere un risultato garantito, la disciplina è essenziale. Ma la Duchessa di Cambridge mescola la vita regale dei suoi pargoli a una buona dose di normalità, di giochi all’aria aperta e di momenti di quotidianità, per non farli crescere troppo in una bolla dorata.

Kate Middleton gusti tavola

Kate Middleton è una mamma attenta all’educazione dei suoi figli. La duchessa, a quanto riportato da The Sun, avrebbe imposto una regola del tutto inderogabile. A casa dei Duchi di Cambridge sarebbe del tutto vietato gridare: “Gridare è assolutamente vietato per i bambini e ogni accenno di urla viene gestito in una maniera particolare“. Kate Middleton utilizzerebbe la tecnica del chat soft per calmare i suoi bambini: “Il bambino pestifero viene allontanato dalla lite e gli viene parlato con calma in disparte: le cose vengono spiegate e le conseguenze devono essere chiare“.

I principini, comunque, sarebbero sottoposti ad altre regole precise. I tre pargoli, soprattutto, sarebbero costretti a dormire alle ore 19. La dieta dei bambini sarebbe molto variegata per abituarli a mangiare ogni tipologia di cibo e l’utilizzo dei mezzi tecnologici sottoposto a restrizioni orarie. Un’educazione che punta a limitare in ogni modo l’insorgere di capricci.