x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Divorzi vip: 5 coppie che ci hanno spezzano il cuore

3) Vincent Cassel e Monica Bellucci

Il fascino maledetto di Cassel, l’icona della bellezza mediterranea della Bellucci. Insieme, una coppia irresistibile. Dopo 14 anni di matrimonio e due figlie, l’inatteso divorzio. Il motivo? Le “direzioni diverse” intraprese da entrambi gli attori.

monica-bellucci-e-vincent-cassel

2) Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Sembravano la coppia perfetta, con una famiglia perfetta. Belli e di successo, Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno sorpreso tutti quando, dopo dieci anni di amore e due figli, hanno comunicato alla stampa la loro intenzione di divorziare. Un “conscious uncoupling”, una separazione consensuale che li ha comunque tenuti uniti per il bene dei figli.

gwyneth-paltrow-e-chris-martin

1) Angelina Jolie e Brad Pitt

Questa proprio non ce l’aspettavamo! La coppia più bella di Hollywood ha recentemente comunicato il divorzio, che sarebbe stato chiesto da Angelina per “differenze inconciliabili”, soprattutto nell’educazione dei figli. La famiglia numerosa (ben 7 figli), gli impegni umanitari: la coppia Jolie-Pitt ci ha fatte sognare per 11 anni, ma l’epilogo della loro storia si sta rivelando tutt’altro che piacevole. La battaglia legale per la custodia dei figli è più agguerrita che mai!

brad-pitt-angelina-jolie

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Facebook con le tue amiche!