Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rihanna e Asap Rocky: è amore? I due artisti si sarebbero fidanzati

Rihanna e Asap Rocky: è amore? I due artisti si sarebbero fidanzati

Tra Rihanna e Asap Rocky sarebbe nato l’amore dopo tanti anni di amicizia. La notizia sta correndo veloce: sembra che una fonte vicina alla cantante abbia infatti confermato che i due si starebbero frequentando.

Tra Rihanna e Asap Rocky è amore?

Dopo le tantissime indiscrezioni trapelate sul loro conto e dopo tanti anni di amicizia, pare proprio che l’amore sia sbocciato tra Rihanna e Asap Rocky. Già a gennaio, quando la cantante era tornata single dopo la fine della sua relazione durata ben 3 anni con l’imprenditore miliardario Hassan Jameel, si era vociferato che tra i due artisti ci fosse del tenero, adesso People rivela che una fonte vicina alla cantante avrebbe confermato il gossip.

Per ora, come avviene sempre in casi come questi, non c’è ovviamente nessuna conferma da parte dei due, ma pare che siano stati “beccatiinsieme sabato scorso in un ristorante di New York, come riporta Page Six.

Una lunga amicizia e anche tante collaborazioni professionali

Non è la prima volta che si sente parlare di una possibile storia d’amore tra Rihanna e Asap Rocky, questo perché i due sono sempre apparsi legati da stima e amicizia. Non a caso, già nel 2012, il rapper era comparso nel remix della canzone di Rihanna Cockiness. Mentre nel 2013 Asap Rocky aveva addirittura aperto il Diamonds World Tour della cantante. Il 19 luglio scorso, Rihanna aveva scelto il rapper per fare da testimonial al suo brand di cosmetici Fenty Beauty e insieme erano stati intervistati da diversi giornali.

rihanna-asap-rocky-amore-fenty
Il post su Instagram di Rihanna sulla compagna per Fenty Beaty con testimonial Asap Rocky

Durante un’intervista rilasciata a GQ era emersa tutta la loro complicità. Infatti, alla domanda posta al rapper su quale fosse stata la parte più difficile della collaborazione con Rihanna, Asap Rocky aveva risposto: “La parte più difficile è non divertirsi troppo. Ti dimentichi alla fine della giornata che è solo lavoro“. Non resta che attendere quindi eventuali conferme o smentite, ma sembra proprio che tra i due ci sia del tenero…

Leggi anche:

Rihanna è l’artista donna più ricca del pianeta: ecco perché

A gennaio, è finito l’amore tra Rihanna e Hassan Jameel, ma non sono stati gli unici due vip a lasciarsi quest’anno

Foto in alto: Shutterstock