x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

All I Want For Christmas Is You: Mariah Carey conquista (anche) il Regno Unito

Un singolo da record All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey: quest’anno è arrivato in cima alla classifica (anche) del Regno Unito. La celebre cantante ha ringraziato tutti per il successo ottenuto, mentre solo pochi giorni fa aveva pubblicato un tweet per chiedere udienza alla Regina.

All I Want For Christmas Is You in cima alle classifiche in UK

Dal 1994 ad oggi, sono tante le cose che sono cambiate nel mondo e anche la musica è stata giocoforza influenzata dal tempo trascorso. Eppure, ogni anno da allora, torna in vetta alle classifiche il singolo di Mariah Carey, All I Want For Christmas Is You. Quest’anno la “regina del Natale” ha ottenuto per la prima volta in assoluto il primo posto nella Official UK Singles Chart.

Come spiega Billboard, riportando Official Charts Company, si tratta della settimana numero 104 all’interno della Top 40 UK e questo rappresenta un vero e proprio record, perché non c’era stato finora un altro singolo in grado di arrivare alla posizione numero uno dopo aver trascorso così tante settimane in classifica. The Guardian ricorda, tra le altre cose, che si tratta di una canzone scritta in meno di un’ora e ciò rende ancora più sorprendente questo risultato.

Mariah Carey ringrazia e chiede udienza alla Regina

Dopo aver scoperto che il suo singolo era arrivato in cima alla classifica del Regno Unito, Mariah Carey ha ringraziato tutti con queste parole, citate da The Guardian: “Buon Natale Regno Unito! Finalmente ce l’abbiamo fatta !!! Stiamo mantenendo vivo insieme lo spirito natalizio, nonostante l’anno sia stato triste. Vi amo sempre! Gioia nel mondo“.

Visto il successo ottenuto in Gran Bretagna, solo lo scorso 8 dicembre, la cantante aveva chiesto udienza alla Regina su Twitter taggando il profilo della Royal Family e scrivendo: “Una petizione per un’udienza con la Regina: All I Want For Christmas Is You“. Chissà se Elisabetta II si lascerà convincere e la inviterà a Buckingham Palace…

Leggi anche:

Royal Family: tutto quello che non è mai stato detto sul matrimonio tra la Regina Elisabetta e il Principe Filippo

Pensi di sapere tutto sulla famiglia reale? Questi segreti ti saranno sicuramente sfuggiti…

A proposito di record, una serie televisiva quest’anno ha surclassato tutte le altre: scopri quale!

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Mariah Carey