Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ad Un medico in famiglia il primo bacio gay

Ad Un medico in famiglia il primo bacio gay

La notizia ha già fatto il giro di tutti i giornali, nella soap opera più amata dagli italiani, Un medico in famiglia, c’è stato il primo bacio gay. I protagonisti? Leonardo Santini e Paolo Sassanelli, per i fan, Nicola e Oscar.

La storia raccontata

Nella puntata del 27 ottobre, in prima serata, finalmente il dottore omosessuale, amico di Lele è riuscito a dare il suo primo bacio gay, a telecamere accese. Oscar, presente sin dalla prima stagione, non ha fatto mistero del suo orientamento sessuale, sin da quando il suo ex ragazzo aveva cercato di ucciderlo con una pistola nel suo ambulatorio. Il fortunato, come molti sapranno già è Nicola Gardini, personaggio entrato da pochissimo a far parte della famosa sere tv. Nicola è l’insegnate di Agnese, nonché figlia di Oscar, anche lei new entry del cast, e trama nella trama, lei stessa innamorata del suo professore. La scena di per sé è stata in ogni caso molto casta, un semplice bacio, scambiato con leggerezza, nulla di più.

bacio-gay-un-medico-in-famiglia

Reazione del pubblico

La reazione del pubblico è stata immediata, con commenti sui social, soprattutto su Twitter. A differenza però del passato la risposta è stata più che positiva. Non era andata così bene alla seguitissima soap, sempre di casa Rai, Un posto al sole, che nel marzo 2015, quando il bacio fu tra Sandro e Claudio, il pubblico si divise e diede giudizi davvero severi e di indignazione. A quanto pare invece quello che invece una volta era visto come scabroso, ora sta entrando a far parte della normalità e i commenti dei fan sono stati molti, come “Un bacio gay in prima serata su Raiuno. Stiamo facendo passi avanti. #Medico10”, oppure ancora, “bacio Gay in prima serata grazie dio.#Medico10 #UnMedicoInFamiglia10. Considerando che Un medico in famiglia sta subendo un leggero calo degli ascolti ultimamente, speriamo che questa impepata possa far ripartire l’amata soap di casa Martini.