Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beautiful: come sono cambiati i protagonisti dopo 30 anni

Beautiful: come sono cambiati i protagonisti dopo 30 anni

Quanti di noi possono dire di non aver mai guardato almeno una delle puntate di Beautiful? Secondo recenti indagini, la soap opera è seguita quotidianamente da oltre 300 milioni di telespettatori in tutto il mondo e ha già compiuto il suo trentesimo compleanno.

Naturalmente, il numero dei personaggi e degli attori che si sono alternati in questa soap dal 1987, data della prima messa in onda negli Stati Uniti, è davvero lunghissima ma alcuni di loro sono stati i protagonisti indiscussi fin dagli inizi e sono ricordati ancora dal grande pubblico come i componenti della famiglia Forrester.

Belli, anzi, bellissimi attori che sono invecchiati insieme a noi, restando sempre affascinanti ed elegantissimi nelle loro apparizioni fuori e all’interno del set.

Una grande famiglia che, dalla prima puntata del 1990 in Italia, non ci annoia ancora e che, con le sue incredibili disavventure in stile hollywoodiano, continua ad essere seguita da tante generazioni differenti. In più di 30 anni, ecco come diventati gli attori più amati di Beautiful:

Continua a leggere: