Vai al contenuto

10 bellissime royal lady che (quasi) nessuno conosce

10 bellissime royal lady che (quasi) nessuno conosce

Parlando di donne che ricoprono cariche o posizioni reali, pensiamo subito a Meghan Markle, oppure a Kate Middleton, entrambe famose per essere donne senza discendenze reali che hanno conquistato il cuore dei rampolli inglesi.

Loro due, in special modo, sono spesso e volentieri oggetto dell’attenzione mediatica. A colpire non è solo la loro bellezza, ma anche l’intelligenza e la personalità che le caratterizzano. Ciò che spesso viene però dimenticato è che il mondo è pieno di bellezze reali di cui si ignora l’esistenza, e che di rado sono soggette dell’attenzione globale.

Regine, principesse o eredi al trono di luoghi remoti, come Mozah Bint Nasser moglie dello Sceicco del Qatar, ma anche la principessa Sirivannavari della Thailandia. Donne che non fanno assolutamente della loro bellezza il loro unico pregio, distinguendosi anche per alcuni impegni umanitari e filantropici. Alcune di loro, come Ameera Al-Taweel, erano donne “comuni” che hanno abbagliato uomini reali, ricordando un po’ una versione moderna di Cenerentola.

Scopriamo assieme 10 royal lady tanto sconosciute quanto importanti:

Continuate a leggere l'articolo:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11