Tra tutte le cose successe nella vita sentimentale di Brad Pitt, quella del cambio look non salta certo all’occhio. Infatti l’unica cosa che si nota sul red carpet è come le belle donne che hanno la fortuna di trovarsi accanto il bell’attore sembrino perfette fotografate accanto a lui.
Non è certo luce riflessa, anzi a quanto pare è proprio Brad Pitt a prendere in prestito il look delle fidanzate, così sembra a guardare le foto scattate in occasioni mondane di vario tipo.
Forse per la volontà di far aumentare il senso di invidia in chi guarda o solo per risultare splendido tra le pagine delle riviste. Lasciando per un momento indietro le vicissitudini seguite al suo divorzio da Angelina Jolie e il percorso intrapreso dall’attore per rimettersi finalmente in salute, sfogliamo l’album dei ricordi e delle fiamme di Brad.
Coincidenze o la scelta del look e dello stesso parrucchiere sono pensati e pianfiicati? Gli stylist avranno avuto un ruolo determinante nella scelta della mise da sfoggiare o sarà stata la sola volontà di Brad Pitt a contare?
Vediamo insieme i look del passato di Brad Pitt ispirati alle sue partner