Chiunque abbia vissuto gli anni ’90, anche se era bambino in quel periodo, non potrà non conoscere Baywatch. Con ben 11 stagioni e più di 200 episodi, senza contare i 2 film usciti, uno per la televisione e l’altro per il cinema, è una vera e propria serie cult di quegli anni, trasmessa ancora oggi e in grado di continuare a far appassionare gli spettatori.
La serie si basa sulla storia di alcuni bagnini di Los Angeles, affrontando puntata dopo puntata argomenti sociali e problematiche legate alla gioventù. La serie riesce bene a caratterizzare i personaggi, facendoci appassionare alle loro vicende personali. Ma a quasi vent’anni dall’ultimo episodio della serie, che fine avranno fatto gli attori principali? Come saranno diventati oggi?
Alcuni, grazie alla parte in Baywatch hanno lanciato solide carriere nel mondo dello spettacolo, firmando numerose altre parti. Altri, invece, non hanno praticamente più recitato in nessuna parte particolarmente importante, seppur siano rimasti volti molto noti dello star system.
Scopriamo assieme che fine hanno fatto e come sono oggi i principali attori di Baywatch!