Purtroppo anche se la serie TV Un medico in famiglia lascerà posto questa settimana alla Nazionale di calcio per disputare la partita Italia-Spagna, valida per le classificazioni per il Mondiale 2018; tornerà presto con grandi colpi di scena, come quello di Ciccio Martini.
Il fantino attore
Uno degli ex piccoli di casa Martini è Michael Cadeddum, che ha interpretato sin dalle prime puntate uno dei figli di Lele Martini. Michael che, nella realta è veramente fratello dell’attrice che interpreta Annuccia, viene richiamato proprio da lei in suo soccorso. Infatti, dopo che Anna ha scoperto la realtà sul suo vero padre che è Valerio Petrucci e non Lele, ha bisogno di un conforto fraterno. L’attore che nella fiction è Ciccio ha lasciato da tempo la serie per dedicarsi a nuove sfide lavorative totalmente differenti. Infatti, oltre ad essersi sposato con la fidanzata storica Valentina a Venezia, l’attore è diventato un fantino, trionfando a Milano nella competizione Oaks d’Italia, in sella a Nepal, una cavalla puroseangue tedesca di tre anni.
Celeste di nome ma, non di fatto
Nelle ultime puntate i fan di Un medico in famiglia avranno notato sicuramente il personaggio di Celeste. Prossimamente, la giovane dottoressa si rivelerà non solo interessata a livello professionale a Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti ma, anche a livello sentimentale. Così facendo susciterà la gelosia della moglie Sara, che lo aveva tradito precedentemente dopo essersi ubriacata. Valentina Corti che, sul set è Celeste, spiega come ci sia qualche affinità con il ruolo che interpreta. Infatti si dichiara molto precisa e zelante sul lavoro ma, a differenza del suo personaggio, non sembra molto portata per gli studi medici. Infatti, guardando dei video di prelievi di sangue sul canale YouTube ha quasi rischiato di svenire. Come sempre, l’attresa ripagherà i fan con tante novità per molti dei protagonisti di questa bella serie televisiva.