Da quando le unioni civili sono diventate mano a mano legali nelle zone più famose degli Stati Uniti si sono moltiplicati i matrimoni delle coppie gay di vip che da anni speravano di convolare a nozze legalmente.
C’è chi si è sposato segretamente e lontano dai paparazzi, chi ha organizzato una festa indimenticabile coinvolgendo anche i fan e chi ha avuto figli o li ha adottati prima ancora di legarsi per sempre al partner.
Famiglie felici, unite e finalmente riconosciute che raccontano la loro storia e che sono amate forse di più da quando condividono la vita e la quotidianità di quando erano single! Pensiamo a Ellen Degeneres e Portia de Rossi, una delle coppie gay più amate della tv perché spontanee e aperte nel vivere il loro amore.
C’è anche spazio per qualche polemica, come quelle intorno alla relazione di Sarah Paulson e Holland Taylor, 43 anni la prima e 75 la seconda. Il sogetto delle critiche alla coppia ovviamente riguarda la differenza di età tra le due donne, che hanno deciso di dichiararsi felici e ignorare le opinioni esterne. Brave!
Scopriamo insieme le storie di queste coppie gay e dei loro famosi outing: