Dopo mesi di silenzio social, nei giorni scorsi la modella Nina Moric, 47 anni a luglio, è tornata a parlare tramite Instagram, mostrandosi in ospedale e creando un forte allarme tra i suoi fan.
La modella e showgirl croata, attualmente legata al critico d’arte Daniele Radini Tedeschi, dopo questo ritorno a sorpresa sugli schermi social si è fatta sentire con un successivo messaggio.
Ne parla il sito Chronist.it, sottolineando che la Moric ha dichiarato, in una storia Instagram, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico.
L’operazione presso l’Humanitas di Rozzano
Tramite le stories di Instagram, Nina Moric ha dichiarato di essere nel bel mezzo di un periodo non facile e di aver avuto a che fare con un malessere, sconfitto però dall’equipe di medici e anestesisti dell’Humanitas di Rozzano, uno degli ospedali privati più importanti del milanese.
Sempre attraverso il suo profilo Instagram, seguito da oltre 600mila persone, la ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, ha ringraziato il Dottor Testori, il Dottor Klinger, la Dottoressa Veronesi e tutto il personale che le ha prestato assistenza presso il nosocomio meneghino.
La modella croata, che a metà degli anni ‘90 ha vissuto l’apice della sua carriera sfilando per alcuni dei più grandi nomi della moda italiana, ha sottolineato che i medici dell’Humanitas le hanno salvato la vita.
La Moric ha altresì parlato di “un po’ di conseguenze”, specificando, però, di essere forte e che tutto andrà benissimo. Si è poi scusata per aver allertato i fan e ha sottolineato di non aver avuto intenzione di preoccupare nessuno.
Il nuovo compagno e l’abbraccio con il figlio
Nina Moric è tornata a far parlare di sé dopo qualche mese di silenzio sulle sue vicende. Le ultime apparizioni sulle pagine di gossip prima dei post sopra menzionati risalivano alla fine di marzo con la pubblicazione, da parte del settimanale Chi, di alcune sue foto mano nella mano con il critico e storico d’arte Daniele Radini Tedeschi, volto noto anche ai telespettatori di RAI 1 per via del suo ruolo di opinionista del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo dal 2018 al 2020.
Secondo i rumors più accreditati, a unire la coppia sarebbe stata la comune passione per l’arte. La Moric, negli ultimi tempi, ha infatti iniziato a dilettarsi come pittrice, esponendo alcune sue opere in occasione di una mostra organizzata in quel di Bergamo.
Queste foto sono arrivate dopo anni di tumulti sentimentali per la modella, diventata famosa in tutto il mondo dopo aver partecipato, negli anni ‘90, al video di Ricky Martin Livin’ la Vida Loca.
Proprio in occasione dell’inaugurazione della sua mostra a Bergamo, dal titolo I Sette Peccati Capitali, la showgirl ha riabbracciato, a suo dire dopo tre anni, il figlio Carlos Maria, nato dall’amore con Fabrizio Corona nell’agosto del 2002.
Lo scorso anno, la Moric aveva dichiarato, parlando del figlio, che il ragazzo soffre di una patologia psichiatrica, ossia la psicosi transitoria acuta. In quella circostanza, la Moric ha anche sottolineato che, ai tempi, Carlos, che viveva con il padre, non aveva la possibilità di utilizzare il telefono e che doveva assumere farmaci associati all’analisi comportamentale.
A queste dichiarazioni, Carlos rispose parlando di generici “problemi familiari che ci sono sempre” e affermando di stare bene e di essere con il padre. Poco tempo dopo le dichiarazioni in questione, sono arrivate, da parte dell’ex re dei paparazzi, accuse pesantissime alla Moric che, a suo dire, sarebbe entrata in casa sua per rubare 50.000 euro in contanti, fatto confermato da Carlos stesso.
Adesso, a quanto pare, madre e figlio si sarebbero lasciati alle spalle i dissapori – e le denunce – e sarebbero pronti a scrivere l’ennesimo capitolo del loro rapporto.