Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

È nata la figlia di Federica Pellegrini: ecco come l’ha chiamata

È nata la figlia di Federica Pellegrini: ecco come l’ha chiamata

È nata la figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta! A darne notizia è la stessa coppia sul profilo Instagram della campionessa di nuoto italiana!

Dopo una gravidanza serena, Federica annuncia l’arrivo della bimba tanto desiderata svelando che il parto è stato lungo e faticoso ed è durato in tutto 2 giorni.

La lieta notizia è giunta solo pochi minuti fa ed è stata accompagnata da una tenera foto che ritrae la nuova famiglia nel letto di ospedale dove Federica ha partorito.

Questa bambina è stata davvero molto attesa dalla coppia, che ne aveva annunciato l’arrivo dopo tante polemiche con una foto sempre condivisa sui social che ritraeva la campionessa con una scritta sul pancione che si augurava che sua figlia potesse diventare un’atleta olimpica esattamente come lei.

Dopo anni di annunci di finte gravidanze, Federica e Matteo accolgono la loro bambina che hanno deciso di chiamare con un nome classico ma al tempo stesso originale. Quale?

Matilde! Il nome ha origini

germaniche. Mahthildis è composto dai termini maht (o macht, mahti, “forza”, “potenza”) e hild (o hildi, “battaglia”), e indica quindi “forza in battaglia”, o “forte guerriera”.

Augurissimi!

Argomenti