Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio 1994, sfrontata e ricchissima non ha mai fatto mistero della sua vita fuori dal comune senza tralasciare di raccontare con ironia gli episodi più piccanti e curiosi che l’hanno vista come protagonista.

Se desiderate conoscere tutto sulle sue passioni e, soprattutto, sulla vita privata dell’ereditiera che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (E Il Resto Scompare), ecco che, nelle pagine che seguiranno, troverete tanti particolari da non potersi perdere.

Le voci che si rincorrono sul suo conto sono sempre tante, qualcuna falsa e prontamente smentita dalla stessa artista, ma altre vere, anzi verissime, perché Elettra non si fa mancare nulla, dai gioielli super lusso alle “twerkate” sexy.

L’ereditiera ha ceduto al fascino del “ritocchino” o no? Quanti piercing ha? Da chi ha preso la sua bellezza?

Scopriamo insieme 10 curiosità sulla sua vita che in pochi conoscono dell’ereditiera più famosa del nostro Paese, Elettra Lamborghini:

1) Elettra Lamborghini e i suoi gusti in fatto di sesso

Elettra Lamborghini, che è prossima alle nozze con il fidanzato Afrojack, non ha mai fatto segreto delle sue preferenze in fatto di sesso e relazioni. In parecchie interviste aveva infatti dichiarato di essere bisessuale e di essere attratta da uomini e donne. Infatti, ha precisato in un’intervista rilasciata a Quotidiano.net: “Sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde“.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

2) Un corpo pieno di piercing

La giovane adora i piercing ed il suo corpo ne è ricoperto: dai più tradizionali a orecchie e lingua, fino ad arrivare a quelli alle parti intime o ai microdermal su braccia e schiena, in tutto ne possiede più di 40. Tra questi moltissimi sono diamanti veri che ha dichiarato di perdere molto spesso, perché questi si attaccherebbero agli abiti.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

3) Ha guidato senza veli

Tra le follie della giovane milionaria non possono mancare anche le stranezze alla guida di un automobile. Difatti Elettra, tempo fa, in un’intervista, aveva raccontato di aver guidato un’auto senza abiti. Sapete perché? Tutto questo solo per una scommessa! “Una volta ho guidato da Bologna a Riccione completamente nuda. Dovevo pagare pegno per una scommessa persa. Ho perfino fatto una tappa da McDonald’s“.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

4) Incidenti sexy in TV

Dopo l’incidente sexy sul palco di Sanremo 2020, in cui, Elettra Lamborghini ballando ha fatto intravedere il seno dalla scollatura, si è ripetuto a Domenica In, durante l’intervista con la conduttrice Mara Venier. L’abito di Elettra Lamborghini si è aperto ad altezza del seno ma Mara le ha prontamente sistemato la giacca con una spilla e scherzando ha detto “Mi licenziano, qua mi fai perdere il posto“. Ne seguiranno altri di incidenti piccanti?

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

5) L’aria da svampita

L’aria un po’ svampita è forse una delle caratteristiche che più fa sorridere di Elettra e, a tal proposito, aveva dichiarato: “L’unica cosa che mi imbarazza è… non ricordare i nomi. Ho un grave problema di memoria. Durante una serata, sono stata capace di presentarmi tre volte alla stessa persona“. Però, diciamolo, il suo atteggiamento un po’ svampito è anche uno dei motivi per cui sta molto simpatica a tutti.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

6) Le insinuazioni di Striscia la notizia

Elettra Lamborghini non sarebbe la prima VIP a subire il fascino della chirurgia estetica ma si è davvero rifatta qualcosa? Secondo le insinuazioni fatte dal programma satirico Striscia la notizia, la cantante si sarebbe rifatta il naso: è davvero così? La replica di Elettra Miura Lamborghini non ha impiegato molto ad arrivare ed ha smentito completamente i sospetti: “Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte“.

Fonte immagine: Instagram @striscialanotizia

7) Labbra a canotto

Insomma, sarà pur vero che alla Vip non piace la chirurgia estetica ma anche lei ha provato a migliorare il suo aspetto ed il risultato è stato disastroso. Infatti, nel tentativo di avere delle labbra un po’ più carnose, ha sperimentato qualche punturina: “Il filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso“.

Elettra-Lamborghini

8) Seno in primo piano

C’è chi addirittura insinua che Elettra sia quasi tutta rifatta ma la giovane, nelle recenti interviste, in realtà, pare si sia rifatta solo il seno, mentre ha rivelato che non ha nessuna fissa per la chirurgia estetica. Con il tempo, quando il lato b inizierà a scendere e compariranno le prime rughe, se ne farà una ragione e deciderà dove e come intervenire.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

9) I tatuaggi dedicati ai cani

I tatuaggi più appariscenti e in vista di Elettra Lamborghini sono quelli leopardati sulle natiche e la spalla sinistra ed hanno un valore esclusivamente estetico. Mentre, essendo molto legata ai suoi cagnolini, gli ha dedicato un tatuaggio sul tricipite, dove si è fatta tatuare le iniziali dei suoi amici a 4 zampe. Fino a qualche tempo fa, aveva anche la loro mamma Jacqueline, essendo rimasta traumatizzata dalla sua morte, ha deciso di farsi tatuare il nome della cagnetta e la zampina sulla parte esterna dell’avambraccio.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

10) Il tatuaggio per il fidanzato

Tra gli ultimi tatuaggi fatti da Elettra è visibile quello sul piede destro, con una scritta in corsivo “Vieni via con me“. Nonostante non si abbia certezza del suo significato, è probabile che sia una dedica al fidanzato Afrojack che di recente le ha chiesto di sposarla regalandole un enorme anello di diamanti. Il tattoo è stato fatto a fianco ad una cavigliera con un piccolo acchiappasogni anch’essa impressa in maniera indelebile.

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

11) Tale madre tale figlia

Avete mai visto la madre della famosa ereditiera italiana? La madre si chiama Luisa Peterlongo ed è lei ad averle trasmesso i magnifici occhi verdi, la passione per gli animali e per l’equitazione. Elettra Miura Lamborghini, che è la terza figlia della Peterlongo, è sempre stata spronata dalla madre a fare il meglio, seguendola e consigliandola nel suo percorso artistico.

Fonte immagine: Instagram @peterlambo

12) Il carattere del nonno

Elettra è la nipote di Ferruccio Lamborghini, geniale imprenditore del dopoguerra, appassionato di meccanica che, prima si lanciò nella produzione di trattori ma la vera svolta arrivò con le automobili. Come ha spesso dichiarato la giovane, avrebbe ereditato dal nonno non solo un’eredità patrimoniale galattica ma, soprattutto il suo fiuto negli affari e il suo carattere super attivo.

13) Elettra non si doveva chiamare così

La giovane ereditiera è solita alle provocazioni e agli atteggiamenti sopra le righe e spesso ha dimostrato il suo carattere un po’ ribelle. Forse non tutti sanno che, Elettra si sarebbe dovuta chiamare Selvaggia per il padre e Angelica secondo la madre ma poi i suoi genitori cambiarono idea. Cosa ne pensate, quale sarebbe stato più appropriato?

Fonte immagine: Instagram @elettramiuralamborghini

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!