Vai al contenuto

Elettra Lamborghini donna dello spettacolo più cercata su Google nel 2020

Elettra Lamborghini donna dello spettacolo più cercata su Google nel 2020

Elettra Lamborghini è la donna dello spettacolo più cercata su Google nel 2020 in Italia, un record per la cantante ereditiera che si spiega con il successo dei suoi brani musicali e anche, si deve ammettere, con il suo carisma e la sua simpatia.

Elettra Lamborghini donna dello spettacolo più cercata su Google

Elettra Lamborghini è la donna dello spettacolo più cercata su Google in Italia nel 2020. Già famosa in varie parti del mondo, in Italia è stata molto probabilmente la partecipazione al Festival di Sanremo a renderla nota anche al grande pubblico, quello, per intenderci, che probabilmente ancora non conosceva la sua musica e il suo talento. Il singolo presentato al Festival, Musica (E Il Resto Scompare), ha raggiunto solo su YouTube oltre 52milioni di visualizzazioni. C’è stato poi un altro momento chiave che ha suggellato il successo artistico dell’ereditiera: il lancio del tormentone estivo la Isla con Giusy Ferreri, un pezzo che ha totalizzato su YouTube poco meno della metà delle visualizzazioni del brano sanremese.

Il suo album, Twerking Queen, e le due canzoni citate sono infatti state certificate da FIMI dischi di platino. Ma non ci sono solo i risultati professionali, anche un importante evento personale ha segnato il 2020 della star. Infatti, un momento clou dell’anno della carismatica Elettra Lamborghini è stato il matrimonio con il dj olandese Afrojack, lo scorso 26 settembre. Ora, la sua popolarità è tale che non si contano le collaborazioni con marchi importanti, l’ultimo dei quali è Awlab, che il 15 dicembre scorso ha reso disponibile la special release delle scarpe leopardate The Jungle Queen, già soldout come ha svelato Elettra Lamborghini in una Instagram stories ieri.

Gli altri personaggi femminili più googlati nel 2020

La donna del mondo dello spettacolo più cercata su Google nel 2020 in Italia è Elettra Lamborghini, ma se si guardano i dati globali, le donne più googlate quest’anno nel nostro Paese sono state Silvia Romano, la giovane cooperante rapita in Kenya nel 2018 e liberata nel maggio scorso, poi la vicepresidente degli States, Kamala Harris, e la giornalista Rula Jebreal che ha emozionato tutti al Festival di Sanremo con il suo profondissimo discorso contro la violenza sulle donne. Com’è prevedibile la parola più cercata in assoluto quest’anno è stata “Coronavirus”.

Leggi anche:

Pensi di sapere tutto su Elettra Lamborghini?! Ecco 13 cose su di lei che in pochissimi conoscono

Rula Jebreal a Sanremo: il suo discorso contro la violenza sulle donne emoziona e fa riflettere tutti

Tutto su Kamala Harris, la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti

Foto in alto: Instagram Elettra Lamborghini