Non è facile adeguarsi all’etichetta reale e, negli anni, ne hanno dato prova numerose donne di corte. Di certo, c’è chi caratterialmente è più adattabile e chi invece non riesce proprio ad adeguarsi. Se Kate Middleton ha sempre dato prova di essere molto rispettosa delle regole, è un altro discorso per Meghan Markle.
La bellissima attrice americana, moglie di Harry, sembra non riuscire proprio a seguire alla lettera il protocollo reale, attirando già numerose critiche per i suoi “scivoloni”. Probabilmente alcuni errori sono stati frutto dell’inesperienza e dell’emozione, ma non sono passati di certo inosservati, e il confronto con la sempre perfetta Kate è inevitabile.
Infatti, la Duchessa di Cambridge ha sempre rispettato tutte le rigide regole del protocollo. Inoltre, non si è mai fatta cogliere impreparata durante gli incontri pubblici, dimostrandosi sempre all’altezza.
Il look totalmente sbagliato, la troppa confidenza con i fan e le effusioni con Harry in pubblico hanno fatto apparire Meghan Markle davvero troppo irrispettosa delle regole reali.
Scopriamo insieme le 8 volte in cui Meghan ha infranto l’etichetta: