x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Grey’s Anatomy: nuovo clamoroso addio nel cast

 

greyssararamirez

Duro colpo per i fan di una delle serie tv più amate in tutto il mondo. Dopo Sandra Oh e Patrick Dempsey, il cast di Grey’s Anatomy perde un altro grande protagonista, la dottoressa Callie Torres dopo 10 anni di onorata carriera al Grey Sloan Memorial Hospital. A dare il triste annuncio su Twitter è stata la stessa attrice, Sara Ramirez, con un post pieno di riconoscimento verso i fan e tutto il cast della serie.

Una decisione sofferta

Grey’s Anatomy, la fortunata serie americana ideata dalla sceneggiatrice Shonda Rhimes, è stata una grande famiglia per Sara Ramirez, che lascia il decennale ruolo della dottoressa Torres per nuove sfide professionali. “Sono davvero grata per questi 10 anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen e al resto del cast e dello staff: farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”, ha dichiarato l’attrice su Twitter.

Il commento di Shonda Rhimes

Non poteva mancare il commento della sceneggiatrice della serie, che proprio su Twitter scrive con affetto: “La capacità di Sara di dar vita a questo personaggio hanno ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio da questo suo tempo libero. Mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro le riserverà. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa”. L’assenza di Sara Ramirez sarà effettiva a partire dalla prossima serie, la numero 12, dove non mancheranno comunque le sorprese, come nel miglior stile Grey’s Anatomy.

 

Argomenti