Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry e Meghan vivranno a New York? Madonna offre il suo appartamento

Harry e Meghan vivranno a New York? Madonna offre il suo appartamento

Dopo la discussa decisione di abbandonare la successione reale Harry e Meghan sembrano ancora indecisi su dove stabiliranno la loro vita “comune”. La regina del pop Madonna, tramite il suo profilo Instagram, ha offerto ai duchi del Sussex la sua casa a New York.

Da gennaio a questa parte la famiglia reale inglese è stata scossa da un annuncio inatteso e quasi senza precedenti nella storia del Regno Unito. Ora i Sussex sono in viaggio in Canada, dove alcuni credono che trascorreranno la loro vita da persone comuni. Altri parlano di Los Angeles, dove vive la madre dell’attrice. Comunque la si pensi, però, Harry e Meghan non hanno ancora dichiarato nulla di ufficiale in merito alla loro sede.

La proposta di Madonna

Davanti alla decisione degli ex reali il mondo non è rimasto indifferente. Le critiche nei confronti della scelta sono state tantissime, come le congetture che attribuiscono la colpa a Meghan.

Da Instagram, invece, arriva la singolare proposta di Madonna. La cantante ha pubblicato un video sul suo profilo rivolgendosi direttamente ai Sussex: “Non scappate in Canada, è noioso lì”. La clip è corredata dalla frase “Meghan e il Principe Harry vogliono subaffittare il mio appartamento a Central Park Ovest?”, e si vede la pop star in un camerino mentre le sistemano il trucco. “Vi lascerò subaffittare il mio appartamento”, dice lei, “ha due camere da letto, la vista migliore di Manhattan e un balcone che vi piacerà”. Conclude poi la sua proposta sottolineando come “Buckingham Palace non è niente rispetto a Central Park”.

Il destino della coppia

Harry e Meghan hanno spiegato le loro motivazioni alla serata di beneficienza organizzata da Sentebale, mentre l’avevano annunciato il drastico passo giorni prima su Instagram, aggiungendo di voler crescere Archie nel Nord America.
Qualcuno quindi pensa che la coppia passerà la vita in Canada, dove si trova attualmente, o magari nella dimora sull’Oceano usata da Meghan per le riprese di Suits. Altri credono invece che la loro meta sarà Los Angeles dove vive la madre di Meghan, Doria Ragland.

Comunque sia non si sa nulla di ufficiale in merito, ed è probabile che passerà ancora parecchio tempo prima che la coppia decida. Complice anche che prima di loro ci fu soltanto un altro caso di rinuncia alla famiglia reale, nel 1936, quando il successore al trono Edoardo VIII, zio della Regina Elisabetta II, rinunciò alla corona per sposare la divorziata Wallis Simpson.
Potrebbe essere quindi che i Sussex non sappiano bene come muoversi dopo la loro storica e singolare decisione.

Nella foto: Il principe Harry e Meghan al loro matrimonio, dal video “The Royal Wedding 2018: Prince Harry and Ms. Meghan Markle” dal canale youtube The Royal Family