x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ilenia Lazzarin: “Vi Presento Mia Figlia”, poi il chiarimento su Facebook

Sicuramente ai fan di un posto al sole la notizia è già arrivata alle orecchie, per un attimo i seguaci della famosa telenovela hanno pensato che la loro beniamina llenia Lazzarin (Viola Bruni per la tv), fosse diventata mamma.

Ilenia Lazzarin e bambina

La foto incriminata

Il motivo è molto semplice, era da poco passata le mezzanotte del 25 maggio, che la giovane  attrice ha postato sulla su pagina Facebook “Ilenia Lazzarin Official”, una foto e soprattutto uno scritto, che non lasciava dubbi alla fantasia << Arriva un tempo che la felicità non è uscire con gli amici, fare tardi alla sera o andare a ballare. La felicità è quando chiudi la porta di casa e tutto quello che vuoi e che ti serve lo trovi vicino a te: la tua famiglia >>; con tanto di hashtag, come: vi presento mia #figlia  #mammaefiglia #ilmiosplendore #lamiavita. Il fatto era chiaro, ma è sorta una domanda, e il pancione?

Il chiarimento

Una bufera si è abbattuta su di lei, o meglio sui suoi account virtuali. Molti commenti erano del tipo: “non mi ero accorta fosse incinta, quando è nata questa meraviglia”, “sei bellissima, mamma e figlia”, “ma davvero sei mamma, non lo sapevo”. Insomma, quasi tutti hanno ovviamente pensato che la bimba fosse sua. Il chiarimento non è tardato ad arrivare, così la mattina del 26, ovvero dopo poche ore dalla prima foto, la Lazzarin è stata obbligata a dare spiegazioni e così con un altro post ha fatto sapere: << Magariiiiiii…. non è mia ‪#‎figlia‬ ma è la mia nipotina meravigliosa che amo come una figlia!!!!! >> #‎equandomiavetevistocolpancione‬??? ‪#‎nonvedolora‬ ‪#‎nipotinamia‬ ‪#‎vitamia‬ ‬ ‪#‎scusate‬ mi faccio prendere troppo dall’amore.
Probabilmente i fan più incalliti saranno rimasti delusi, nel sapere che in realtà questa splendida bambina, non sia figlia sua; che tra l’altro a dirla tutta sembrano davvero due gocce d’acqua, con gli stessi occhi e la stessa bellezza.

Lazzarin, bimba e amiche