Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

3 cose sincere (e 3 no) dette da Chiara Ferragni nell’intervista da Fazio

3 cose sincere (e 3 no) dette da Chiara Ferragni nell’intervista da Fazio

Siamo certe: anche tu, pur non amando particolarmente Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco ancora meno, hai guardato l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante la puntata di “Che tempo che fa” di domenica 3 marzo. Per un meccanismo psicologico di voyerismo digitale, la curiosità di vedere più che sentire, l’influencer più famosa e chiacchierata di sempre ti ha spinto a sintonizzarti sul Nove alle 21 per assistere alle dichiarazioni senza filtri di Instagram dell’imprenditrice digitale, che come lei stessa ha ammesso, non sta vivendo un momento felice.

In primis, per la controversa questione legata alla comunicazione ingannevole di iniziative commerciali camuffate da operazioni benefiche. Modalità che si sta rivelando una vera e propria operazione di marketing ripetuta più volte (il pandoro, la bambola, i biscotti). Ma anche, e forse soprattutto, per i recenti rumors che la vedono separata dal marito Fedez, ormai lontano da giorni da casa sua.

Ma proviamo ad entrare nel dettaglio dell’intervista, per capire cosa ci ha convinti e cosa no di quanto detto da Chiara Ferragni.

Argomenti