Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ilenia Lazzarin al timone del “Contadino cerca moglie”

Ilenia Lazzarin al timone del “Contadino cerca moglie”

Se siete appassionate di reality, dating show e programmi tv in generale, non potete esservi perse, il nuovo e strabiliante Contadino cerca moglie; condotto da Simona Ventura, in onda su FoxLife. Sappiate che i contadini stanno per tornare, ma non tutti sono presenti all’appello, molte cose sono cambiate, ecco le novita.

ilenia-lazzarin-coduttrice

Dalla Rai a Sky

Cosa centra la Rai con Sky? Semplicemente che la nuova conduttrice, arriva proprio dalle fila della televisione nazionale, direttamente dalla famosissima soap Un posto al sole, Ilenia Lazzarin ha dato scacco matto a super Simo, prendendone il posto, per quella che sarà la seconda stagione del noto programma il Contadino cerca moglie, in onda a partire dal prossimo 19 ottobre su FoxLife (canale 114 di Sky). Bella, giovane ed intraprendente, Ilenia Lazzarin, Viola Bruni per i fan di Un posto al sole, sembra proprio essere la conduttrice perfetta, anche se all’inizio non tutto è stato rosa e fiori, queste le sue parole, “Mi sono divertita moltissimo, anche se all’inizio è stato molto faticoso. Ero tesa, anche se nel montaggio non si nota”.

Non è l’unica novità

A quanto pare all’interno del reality non sarà l’unica novità, perché mentre nella stagione passata i pretendenti alla mano erano tutti uomini, in questa stagione ci sarà anche una donna, l’enologa marchigiana Alessandra. In più tra i contadini ci sarà Sebastian, ex pubblicitario di origini scozzesi, dichiarato gay, che alla vita frenetica e d’ufficio, ha preferito acquistare un casolare in Umbria, dove poter vivere una vita sana e a contatto con la terra.
Allora pronti con il telecomando in mano, perché dal 19 ottobre, vedremo la Lazzarin cimentarsi in un ruolo, che per il momento non le era ancora appartenuto, ovvero la conduttrice. Saprà mantenere vivo l’affetto e la simpatia che i suoi fan nutrono già per lei? Noi siamo sicure di si.