“Notizia choc“, come l’hanno definita i media inglesi: la principessa Kate Middleton è ricoverata.
Ad annunciarlo una nota ufficiale rilasciata da Kensington Palace che spiega cosa è successo alla principessa del Galles, nonchè futura regina di Inghilterra, ricoverata a seguito di un delicato intervento.
“Sua altezza reale – conferma il comunicato – è stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico addominale programmato”.
Perchè Kate Middleton è stata operata all’addome?
A quanto pare la sposa più celebre degli ultimi 20 anni, sarebbe stata sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia addominale, di cui i media non avevano mai avuto notizie prima e di cui non si sa ancora molto. Quello che è stato dichiarato al momento, a poche ore dall’operazione che si è svolta in assoluto riserbo mercoledì 16 gennaio, è che Kate rimarrà in ospedale almeno tra i 10 e i 14 giorni e non potrà riprendere i suoi impegni ufficiali prima di Pasqua. Ma cosa è successo alla bella Kate?
Fresca di compleanno, in cui ha compiuto 42 anni, Kate Middleton non era mai stata ricoverata prima d’ora se non per partorire i suoi 3 splendidi figli, il primogenito George nel 2013, Charlotte nel 2015 e l’ultimo arrivato, nel 2018, Louis.
Ci auguriamo davvero che non si tratti di nulla di grave e che possa rimettersi quanto prima e tornare ad incantare il mondo con la sua eleganza e i suoi splendidi look!
Vi aggiorneremo in caso di novità!