Stefano de Martino negli ultimi giorni ha fatto molto parlare sui social, finendo tra gli argomenti in tendenza su Twitter. La ragione, però, non è affatto scandalistica o negativa, ma si tratta della sua biografia su Instagram. Ha infatti deciso di aggiornarla, ironizzando su se stesso, sul suo passato e sulla sua carriera.
La biografia su Instagram è la descrizione che appare sotto all’immagine e al nome, che funziona un po’ come presentazione su se stessi. La nuova bio di Stefano de Martino ha fatto sorridere tutti i fan, ma scopriamola subito assieme!
La nuova bio di Stefano de Martino
Insomma, la nuova biografia su Instagram di Stefano de Martino si basa tutta sull’autoironia e sulla sua capacità di scherzare su se stesso. Aprendo il suo profilo si legge: “Napoletano, classe ’89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo”, alludendo al fatto che sia recentemente diventato conduttore del programma Rai Made in sud.
La biografia di Stefano de Martino continua poi con “ballerino meno famoso di Roberto Bolle”, facendo riferimento al fatto che sia quasi sempre associato alla sua esperienza ad Amici. Infine, conclude con “compagno meno famoso delle sue ex”.
L’ironia su Belen e Emma Marrone
L’ultima parte della nuova biografia di Stefano de Martino è un chiaro rimando ai gossip che l’hanno interessato nell’ultimo periodo. Infatti, durante l’estate ha rotto definitivamente con Belen Rodriguez, dopo una relazione ricominciata nel 2019.
Tuttavia, Belen e Stefano si erano conosciuti già nel 2012 proprio ad Amici. Sposandosi l’anno successivo e divorziare ufficialmente nel 2015. Dalla relazione è nato anche un figlio, Santiago, che ora ha 7 anni.
Il 2019 è stato quindi a tutti gli effetti un “ritorno di fiamma” per i due, ma pare che le cose siano definitivamente finite. Ora, tra le altre cose, lei ha iniziato a frequentare l’hair stylist Antonino Spinalbese. La bio di Stefano de Martino sembra potrebbe però fare riferimento anche ad Emma Marrone, altra sua ex fidanzata famosissima sempre conosciuta ad Amici.
Leggi anche:
Foto sopra: profilo Instagram Stefano De Martino