Essere una star ha sicuramente molti pregi ma porta anche qualche difficoltà. Perdere la propria privacy non è facile e non tutti sono sempre disponibili de gentili con il resto del mondo. Infatti, moltissimi VIP si sono dimostrati molto maleducati con parecchie persone, in diverse occasioni.
Alcuni personaggi famosi non riescono a gestire molto bene il fatto di essere costantemente sotto i riflettori e non sembrano molto grati ai loro fan. Altri, invece, si atteggiano da vere dive e arrivano a trattare male addirittura il proprio staff.
Insomma, il mondo di Hollywood avrà sì creato delle vere e proprie star ma qualcuno ha decisamente perso di vista la buona educazione e dimenticato di essere, comunque, un comune mortale.
Urla, critiche, licenziamenti e addirittura c’è chi, per il suo brutto carattere, si è fatto addirittura arrestare. Il mondo dei VIP riserva sempre qualche notizia di gossip da non farsi scappare!
Scopriamo insieme chi sono i 15 personaggi famosi più maleducati di Hollywood:
1) Justin Bieber
Sembra che Justin Bieber sia davvero molto maleducato. Infatti, sembra che, faccia atti vandalici in proprietà private, ignori completamente i suoi fan e sia antipatico e scortese con gli altri VIP. Si racconta anche che una volta una sua fan si sia avvicinata a lui mentre lei era in costume e che lui l’abbia chiamata “balena spiaggiata”. Inoltre, una volta ha cancellato, senza rimborsare, un incontro con i suoi fan dal costo di 2.000 dollari! Infine, avrebbe anche chiamato i suoi fan “animali da zoo“.
2) Russell Crowe
L’attore reso celebre dal personaggio interpretato nel Il Gladiatore, Russel Crowe, non ha la fama di essere un VIP molto cortese. Infatti, oltre ad essere conosciuto per i modi brutali e le mani facili, una volta è stato addirittura arrestato per aver colpito un impiegato in un hotel. I suoi modi da bruto andranno bene nei film, decisamente meno nella vita di tutti i giorni.
3) Hilary Duff
Anche Hilary Duff è conosciuto nel mondo di Hollywood per i suoi atteggiamenti troppo maleducati. Infatti, l’attrice resa famosa dal ruolo di Lizzie McGuire, nell’omonima serie tv, ha dichiarato di non avere molto tempo da dedicare ai suoi fan. Infatti, è noto come questa star neghi gli autografi al suo pubblico, composto principalmente da ragazzine.
4) Tom Cruise
Nel mondo dello spettacolo gira da tempo la voce che con il famoso Tom Cruise non sia proprio facile lavorare. Infatti, più di una volta, ha avuto atteggiamenti fuori luogo e fatto affermazioni decisamente pesanti verso i suoi colleghi. Una tra tutte, quando, durante un’intervista con Matt Lauer, ha criticato Brooke Shields, per aver preso delle medicine per guarire dalla depressione pospartum.
5) Mariah Carey
In questa lista di star maleducate si trova anche Mariah Carey. Le voci dei ben informati hanno rivelato che la cantante, fa aspettare tutto il suo staff, mentre lei si riposa e dorme. Inoltre, sembrerebbe che si rifiuti di entrare in un ristorante se non c’è una delle sue canzoni in sottofondo!
6) Ryan Gosling
Rientra a pieno titolo tra i VIP maleducati anche il bell’attore Ryan Gosling. Sembra che una volta, alla richiesta di un giornalista newyorkese di avere un’intervista, lui abbia alzato gli occhi al cielo. Davvero un segno poco educato che ha dimostrato il suo disappunto e la voglia di non essere infastidito.
7) Julia Roberts
Pare che anche la bellissima Julia Roberts sia tra le star più insopportabili e maleducate di Hollywood. Si vocifera di un cambio d’abiti, che ha messo in allerta tutti i suoi collaboratori. In quell’occasione l’attrice li avrebbe trattati davvero molto male. Un comportamento che non fa molto onore ad una celebrità come lei.
8) Rihanna
Dopo che una fan di Rihanna ha condiviso una foto del suo abito ispirato alla cantante, questa avrebbe ripostato la foto della fan mettendola a confronto con lei stessa e rivolgendole parole poco carine. Infatti, l’avrebbe paragonata ad un pipistrello. Una risposta davvero poco cortese verso un gesto così gentile.
9) Michael Jordan
Sembra che al famosissimo ex giocatore di basket, Michael Jordan, non piaccia proprio istaurare un rapporto con i suoi fan. I ben informati riferiscono che la star non gradisca per nulla fare autografi e tanto meno scattare foto ricordo e selfie con chi lo ritiene un idolo…Che brutto carattere!
10) Sandra Bullock
Durante un red carpet, l’attrice Sandra Bullock ha ripreso i giornalisti perché le hanno chiesto che tipo di abito indossasse per quell’evento e a quale stilista appartenesse. Inoltre, sempre in quell’occasione, la Bullock, avrebbe gridato ad un fan su una sedia a rotelle, che le avrebbe chiesto semplicemente un autografo.
11) Charlie Sheen
Il passato fatto di alcool e droga di Charlie Sheen non aiuta sicuramente la sua reputazione. L’attore è stato cacciata dal set di Due Uomini e mezzo dopo aver accusato il creatore, Chuck Lorre, chiamandolo “stupido” e facendo riferimento alle sue origini ebree. Questo suo comportamento è stato la causa per cui Sheen è stato considerato antisemita.
12) Jennifer Lopez
Da vera diva, la cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica, Jennifer Lopez, non ama il contatto con gli altri. Sembra che in aereo abbia un assistente incaricato di far avere le sue richieste al personale di volo. Inoltre, ha fatto licenziare una cameriera da un hotel in Germania e, da vera stakanovista, pretenderebbe che il suo staff sia sempre disponibile: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
13) Christina Aguilera
Christina Aguilera ha bloccato un intero negozio a Sunset Boulevard per poter fare acquisti senza essere disturbata. Peccato che non abbia permesso di uscire agli altri clienti che si trovavano li, mentre lei faceva comodamente shopping.
14) Jason Biggs
Da Jason Biggs, celebre per aver interpretato Jim Levenshtein in American Pie, ci si aspetterebbe un po’ più di simpatia. Invece, sembra che abbia schernito le persone con disabilità intellettuali e la sua collega Tara Reid.
15) Leonardo Di Caprio
Tra gli attori maleducati risulta anche Leonardo di Caprio. Una voce avrebbe rivelato che la star avrebbe chiesto denaro in cambio di autografi.
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!