Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Principi ancora single, ecco i reali da tenere d’occhio

Principi ancora single, ecco i reali da tenere d’occhio

Harry di Windsor e Meghan Markle si sposano. Ormai l’hanno annunciato e anche il secondogenito della real casa inglese ha trovato la sua compagna. Per quanto riguarda il resto del mondo però, sono tanti i principi belli, di nobile famiglia e dall’educazione esemplare, che ancora devono convolare a nozze.

Si passa dal figlio di Rania e re Abdullah di Giordania, ad Azim del Brunei, per poi volare in Grecia con Filippo, uno dei figli del re Costantino I e poi ancora Sebastien di Lussemburgo e Joachim di Belgio, ma anche un discendente di Napoleone Bonaparte.

Insomma, i reali di Windsor non sono gli unici principi che spopolano tra le pagine del gossip mondano, i ragazzi hanno comunque alcune cose in comune: un’educazione ottima (molti di loro hanno studiato ad Harvard o a Georgetown), interessi e hobby simili, dall’equitazione, al polo, alle immersioni.

Il loro stile di vita è invidiato da tutti, ma portano con loro anche il peso della responsabilità, soprattutto in Paesi in cui le nuove generazioni conteranno molto per determinare l’equilibrio politico e sociale.

Scopriamo insieme i principi single delle altre casate. L’articolo continua>>>

Continua a leggere: