Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Processo Johnny Depp e Amber Heard: tutti i retroscena e il verdetto

Processo Johnny Depp e Amber Heard: tutti i retroscena e il verdetto

Ad inizio luglio è iniziato il processo giudiziario che vede Johnny Depp come parte lesa nei confronti del tabloid The Sun che l’ha definito “picchiatore di mogli” in seguito al divorzio con Amber Heard. La vicenda sembra essere estremamente complicata e passerà probabilmente alla storia come uno dei divorzi più difficili di Hollywood.

Il processo è durato in totale 3 settimane, scaglionato su differenti aule di tribunale londinesi. La prima udienza ha visto Johnny Depp da solo sul banco dei testimoni, mentre la ex moglie Amber Heard sedeva in galleria come spettatrice. Lei è stata poi chiamata a testimoniare il giorno successivo dai legali del gruppo editoriale News Corp, che gestisce il The Sun, come testimone e vittima delle presunte violenze domestiche.

Con entrambi gli ex amanti davanti al giudice, uno contro l’altro, il processo si è presto trasformato in una vera e propria guerra, senza esclusione di colpi. I retroscena della loro relazione sono stati tutti esposti sul banco del giudice, tra droga, dita mozzate, minacce ritrattate e feci nel letto coniugale.

Scopriamo assieme i retroscena scandalosi emersi nel processo tra Johnny Depp e Amber Heard, oltre che la sentenza emessa dal giudice!

Continua a leggere: