Una delle due in realtà non sta per essere mamma, perché lo scatto è semplicemente uno scherzo improvvisato da Sarah Felberbaum, per annunciare ufficialmente il lieto evento ai media. L’altra “ragazza”, non è che la piccola Olivia Rose di 2 anni, la primogenita avuta dal marito calciatore Daniele De Rossi.
Un piccolo principe è in arrivo
Queste le parole di Sarah sull’arrivo del nascituro. Se Francesco Totti e Daniele De Rossi, sono considerati i “Re di Roma”, i loro figli, ne saranno i principi. L’attrice anglo-americana , ha deciso di annunciare il lieto evento, ovviamente nel modo a oggi più comune, ovvero attraverso i social. Su Instagram ha postato la foto, che potete vedere qui sopra, scrivendo “Matching tummies #mummyanddaughter #30weeks #oliviarose #alittleprinceisontheway”. Nella foto in bianco e nero, mamma e figlia, al mare, sotto l’ombrellone.
Una coppia innamorata
Sarah e Daniele sono fidanzati dal 2011 e dal 26 dicembre del 2015 sono sposati. Il 14 febbraio del 2014 è nata Olivia Rose e adesso, come avrete capito lei è nuovamente incinta ed è al settimo mese. Daniele lo conosciamo tutti, calciatore centrocampista della Roma e della nazionale italiana; romano doc. Sarah invece, forse meno conosciuta rispetto alle colleghe veline italiane è un’attrice e in Italia è apparsa in molti film e serie tv, come “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi”. Dal 2012 recita ne “Il giovane Montalbano” e in passato a condotto diversi programmi tv, come “Top of the Pops”, “Il concerto del primo maggio” e “Uno mattina estate”. Ha scritto anche un romanzo, intitolato “Baby Vogue”. In un intervista la coppia ha detto di essere molto innamorata, lei dice “Lui è la mia anima gemella, Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più”. Lui invece, già padre di una ragazzina di 11 anni di nome Gaia, ha detto “Lei è la donna che mi ha ridato la vita”. Insomma tanti auguri a questa bellissima coppia.