Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Selfie imbarazzanti: i 10 scatti dei VIP che fanno discutere

Selfie imbarazzanti: i 10 scatti dei VIP che fanno discutere

Ormai farsi foto è un’abitudine per tutti: famosi e non. I social sono ormai pieni zeppi di selfie imbarazzanti di chi non perde occasione per scattare una fotografia. Però, a volte, sarebbe meglio pensarci bene prima di pubblicare un selfie discutibile in cui si è ritratti spettinati e con il volto a dir poco stravolto, soprattutto se di professione si è sempre sotto i riflettori.

Osservati, criticati, invidiati, sembra che i personaggi famosi internazionali e Made in Italy non possano fare a meno di scattare in continuazione foto da pubblicare sui loro profili social. È vero che ognuno di noi vorrebbe apparire sempre al meglio nella grande vetrina di Instagram, ma siamo esseri umani imperfetti. Ed è ora di contrapporre un po’ di normalità alle foto patinate di una realtà che non ci rappresenta più.

Ecco perché sono da apprezzare questi selfie “imbarazzanti” e imperfetti dei VIP, dove i nostri idoli si mostrano sotto una prospettiva più normale e umana.

Scopriamo allora insieme i 10 selfie più imbarazzanti dei VIP:

1) Madonna

Non si può dire che Madonna, negli anni della sua brillante carriera, non abbia mostrato il meglio e il peggio di sé. Lei, la regina delle pop star, non ha mai avuto problemi a mostrarsi e si è sempre divertita a provocare l’opinione pubblica. In quest’immagine è completante diversa da come siamo abituati a vederla sul palco. Capelli raccolti e disordinati, senza trucco e vestita con una semplice canottiera nera.

Selfie imbarazzanti: Madonna

2) Barbara D’Urso

La regina di Mediaset e dei pomeriggi in TV, Barbara D’Urso, è sempre impeccabile durante le sue trasmissioni e sfoggia sempre un fisico mozzafiato. In questa fotografia, invece, possiamo notare il viso stanco, i capelli arruffati e un’espressione animata da un timido sorriso.

Selfie imbarazzanti: Barbara D’Urso

3) 50 Cent

50 Cent è il nome d’arte di Curtis James Jackson, il rapper statunitense. Il cantante, che a soli 12 anni aveva dovuto fare i conti con lo spaccio di crack, è diventato famoso dopo essere stato scoperto e lanciato da Eminem sulla grande scena musicale. Il rapper con la reputazione da vero “bad boy” si smentisce totalmente in questa foto, perché con questi teneri occhiali a cuoricino sembra proprio dolcissimo.

50 Cent

4) Cara Delevigne

Siamo abituati a vedere la giovane super modella e attrice britannica Cara Delevigne sempre splendida e al top della forma. Questo selfie sembra lasciare spazio a una brezza di normalità. Pur facendo smorfie davanti allo smartphone, dobbiamo riconoscere che la sua bellezza lascia sempre senza fiato.

Cara Delevigne

5) Jenniffer Lopez

Bella, bellissima Jenniffer Lopez. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento di vita reale. Forse, proprio durante i suoi allenamenti di danza, la cantante si è sbucciata il ginocchio. Il dolore è passato con un selfie che ritrae la ferita.

Jenniffer Lopez

6) Justin Bieber

Il cantante canadese Justin Bieber non dà spettacolo solo sul palcoscenico, esibendosi per le sue fan in delirio. Infatti, Justin, oltre a essere fermato dalla polizia molto spesso ultimamente, si ritrae in selfie in cui un po’ tutti possiamo rispecchiarci. In questa immagine sembra essersi fotografato appena sveglio. Viso pallido, ciuffo spettinato, aria addormentata un ritratto ben diverso da quello che appare di solito.

Selfie imbarazzanti: Justin Bieber

7) Kim Kardashian

Tra le abitudini di bellezza di Kim Kardashian non poteva mancare la costosissima vampiro-terapia. Questa tecnica di ringiovanimento per il viso consiste nel prelevare il proprio sangue dal braccio e schizzarselo sulla faccia attraverso l’agopuntura. Un rimedio naturale che si aggira intorno alle 600 sterline e che Kim non poteva fare a meno di condividere sui social.

Kim Kardashian

8) Miley Cyrus

Miley Cyrus in questa foto, un po’ datata, sembra quasi una normalissima adolescente, più che una star di fama internazionale. Inquadratura dall’alto, bocca sporgente e posa studiata: gli ingredienti per il classico selfie ci sono tutti.

Selfie imbarazzanti: Miley Cyrus

9) Alessia Marcuzzi

Anche l’esuberante Alessia Marcuzzi entra di diritto in questa classifica. La presentatrice, probabilmente fresca di riposino, ha ancora il viso addormentato anche se tenta di nasconderlo mandando un bacio alla fotocamera.

Alessia Marcuzzi

10) Emma Marrone

Molto amata dai fan per la sua semplicità e sincerità, vediamo in queste due foto una conferma di questa opinione. Emma Marrone si mostra sorridente e bellissima anche lontana dalle luci della ribalta e dai prodotti di make-up. E a noi piace avere modelli reali a cui ispirarci.

 Emma Marrone

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!

Argomenti