x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sex toys: i migliori secondo Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

In tv, sulle riviste, in radio e sui social network, parlare di sex toys non è più un tabù. Se nella cultura popolare sono diventati ormai un argomento ampiamente sdoganato, nella realtà sono ancora molte le donne che, per vari motivi, faticano a parlarne. Che si tratti di pregiudizi, timidezza o imbarazzo, le reazioni negative sull’uso femminile dei sex toys sono legate soprattutto al senso del pudore e ad antiche convinzioni difficili da sradicare. C’è chi, invece, non fa mistero di amare questi speciali oggetti pensati appositamente per accrescere il piacere sessuale femminile. Una di queste è l’attrice Gwyneth Paltrow che, sul sito Goop, ci svela la sua personalissima lista dei migliori giocattoli sexy da usare in camera da letto.

Oltre al vibratore c’è di più

Quando si pensa ai sex toys per donne, il vibratore è il primo oggetto che viene in mente, anche se l’universo dei giocattoli erotici è ben più vasto di quanto si possa immaginare. Usati tanto dalle donne single quanto dalle donne fidanzate e sposate, i sex toys al femminile comprendono una serie di oggetti che spaziano dal fetish al soft. Ce n’è per tutti i gusti, parola di Gwyneth Paltrow.

I 5 oggetti imperdibili

Al primo posto, il Fetish Fantasy Gold Beginner’s Fantasy Kit (38 dollari), una linea completa che comprende manette dorate e mascherina, seguito dal Liquid’s Organics Natural lubricant (13 dollari), un olio lubrificante aromatizzato all’ibisco, al tè verde e all’aloe. Terzo posto per l’accessorio in piume di struzzo e pelle firmato Jimmy Jane (69 dollari), mentre al quarto troviamo un frustino di lusso (535 dollari), il Cat Whip di Agent Provocateur in bianco e oro. Ultimo, ma non per importanza, il vibratore in oro da 24 carati Lelo (15.000 dollari), un lussuosissimo oggetto sessuale disponibile anche in versione argentata (7.900 dollari). A quanto pare, Gwyneth Paltrow detta i trend anche in fatto di sex toys.