Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 star che hanno aspettato il matrimonio prima di farlo

10 star che hanno aspettato il matrimonio prima di farlo

Secondo molti, il mondo di Hollywood è un universo parallelo, dove le tentazioni e i vizi sono all’ordine del giorno. Attori e dive dotati di una bellezza e un fascino disarmanti, lavorano sui set e si incontrano in grandiose feste.

Non è così difficile quindi comprendere perché i tradimenti e i flirt sono all’ordine del giorno per la gioia dei giornali di gossip. E per la stessa ragione, perciò, risulta alquanto difficile pensare che alcune celebrità internazionali decidano di arrivare al matrimonio senza aver mai fatto “consumato” prima.

Eppure, è proprio quello che alcune star avrebbero fatto, arrivando al punto di dichiararlo pubblicamente. Ad esserne fermamente convinte e ad aver davvero rispettato il proprio “credo” sono in moltissime, alcune davvero insospettabili.

A dispetto delle innumerevoli occasioni, che ad Hollywood non mancano di certo, alcune star avrebbero quindi deciso di concedersi soltanto dopo essere convolate a nozze e aver pronunciato il grande Sì. Scopriamo insieme le 10 star che hanno aspettato il matrimonio: