Vai al contenuto

Star del cinema: 12 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

Star del cinema: 12 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

Il grande e il piccolo schermo ci hanno fatto sognare a occhi aperti attraverso i personaggi di film e serie tv che non dimenticheremo mai. Le loro storie ci hanno incollato ci hanno fatto provare delle emozioni uniche.

In un attimo siamo diventate fan dei personaggi e degli attori che li interpretavano, identificando le due figure. Abbiamo dato per scontato che quelle coppie di amici o di fidanzati sullo schermo lo fossero stati anche nella vita reale. Le storie d’amore indimenticabili, le amicizie più vere, per i fan sono state reali in tutto e per tutto.

Eppure, alle volte, la distinzione è più netta di quanto sembri. Non sempre attori e attrici hanno un buon rapporto sul set, al contrario di quanto mostrato nei loro film. A telecamere spente, infatti, spesso le star del cinema non si sopportavano, provando disprezzo e rivalità l’uno per l’altra. Le coppie, dunque, non erano mai esistite se non per esigenze di copione.

E molte coppie, ancora dopo tanti anni, non sono rimaste amiche. Insomma, noi non lo abbiamo mai sospettato, grazie al loro talento nel campo della recitazione, ma la realtà è andata oltre l’immaginazione.

Scopriamo insieme le 11 coppie del cinema che si odiano fuori dal set:

Continuate a leggere l'articolo:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13