10 star che sembrano non invecchiare mai

Alcune star sembrano non invecchiare mai, il tempo per loro sembra non essere trascorso e in alcuni casi è addirittura stato generoso. Le celebrities mantengono una forma smagliante dimostrando meno anni di quelli che effettivamente hanno.

Invecchiare è una delle cose che più spaventano, la pelle si spegne, compaiono le rughe e i capelli perdono forma. Spesso capita che le star ricorrano ad interventi estetici, finendo per peggiorare ulteriormente il loro aspetto.

Alcune diventano irriconoscibili, non riuscendo magari neanche a sembrare più giovani.

L’eterna giovinezza da sempre è un sogno di molti e alcune di queste star sembrano aver trovato la famosa fonte. Eppure, gli anni trascorrono anche per loro, gli anta sono arrivati, magari già da tempo, e non si riesce a capire come facciano a mantenere un aspetto così giovane. Cheryl Ladd sembra avere ancora 40 anni, mentre Keanu Reeves se indossasse nuovamente i panni di Neo, protagonista di Matrix, sarebbe indistinguibile da sé stesso 35enne.

Scopriamo assieme quali sono le 10 star che sembrano non invecchiare mai!

Keanu Reeves

Quando Keanu Reeves interpretò i panni di Neo nella trilogia Matrix aveva 35 anni. Quella interpretazione gli garantì la fama e da allora sono passati più di vent’anni. Recentemente ha recitato nel terzo film della serie John Wick. Ha iniziato la carriera recitando in One Step Away a 21 anni. Attualmente ha 56 anni, e la differenza rispetto a vent’anni fa è minima. Si è recentemente fidanzato con Alexandra Grant.  

Keanu Reeves
Fotogramma canale youtube toptenfamous, Keanu Reeves | From 1 to 52 years old

Lucy Lawless

Il suo grido di battaglia è sicuramente conservato in qualche cassetto impolverato nella memoria della maggior parte di noi. Lucy Lawless aveva 27 anni quando vestì i panni di Xena, la principessa guerriera. Da allora la sua carriera si è incentrata principalmente sul piccolo schermo comparendo in Agents of S.H.I.E.L.D e nella serie horror Ash vs Evil Dead. Adesso lei ha 52 anni, ma guardandola non sembra che siano passati più di 20 anni da quando lanciava il suo famosissimo Chakram.

Lucy Lawless
Fotogramma canale youtube Then and Now, Xena: Warrior Princess cast than and now 2018

Sharon Stone

Come poteva mancare in questo elenco la meravigliosa Sharon Stone?! Classe 1958, oggi Sharon Stone ha 62 anni e la sua bellezza lascia ancora molti senza fiato. È diventata famosa con la sua prima interpretazione in Stardust Memories di Woody Allen a 22 anni. Tutti la ricordiamo in Basic Instinct seduta sulla sedia con la sigaretta in mano. Recentemente ha recitato nella serie tv The New Pope.

Sharon Stone
Fotogramma canale youtube Changes, Sharon Stone | From 1 to 60 years old

Jared Leto

Molti lo ricorderanno per la parte di Faccia d’Angelo in Fight Club, aveva 28 anni. Nel 2014 Jared Leto ha vinto un oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club, e ha fatto molto parlare il suo amato/odiato Joker di Suicide Squad. Le sue interpretazioni sono state numerosissime ed oltre a queste è front man dei Thirty Seconds to Mars. Sembra non essere invecchiato dalle sue prime apparizioni, l’unica differenza sono i suoi capelli, diversi di anno in anno.

Jared Leto
Fotogramma canale youtube Body Transformation, Jared Leto – Not Aging Man | health and youth secret | Transformations for roles

Halle Berry

Halle Berry ha iniziato a recitare con Jungle Fever a 21 anni. La sua carriera recitativa sembrava esaurita con l’odiato Catwoman, ma è poi ricomparsa sulle scene, riuscendo a risollevarsi egregiamente. Recentemente è comparsa in John Wick 3. Sul suo profilo instagram condivide quotidianamente la sua passione per l’attività fisica, forse è questo il segreto della sua eterna giovinezza.

Halle Berry
Fotogramma canale youtube Changes, Halle Berry | From 14 to 51 years old

Cheryl Ladd

Ad alcuni questo nome potrebbe non ricordare nulla, ma per tutti gli altri è Kris Munroe della serie tv Charlie’s Angels. La sua carriera è iniziata nel 1971 quando lei aveva 20 anni con il film Mitch. Si è poi spostata in tv, diventando molto famosa per le produzioni da piccolo schermo. È recentemente comparsa in L’amore criminale ed è veramente difficile credere che abbia quasi 70 anni.

Cheryl Ladd
Fotogramma canale youtube Top Celebs Tube, Cheryl Ladd | Transformation from child to 67 years old

Morgan Freeman

Sono sicuro che non serva alcuna presentazione per Morgan Freeman. Una carriera costellata di successi, un oscar nel 2004 per Million Dollar Baby, 2 Golden Globes e una quantità di film alle spalle difficile da eguagliare. Ha iniziato a recitare con L’uomo del banco dei pegni a 30 anni. La sua ultima apparizione al cinema è dell’anno scorso con Attacco al potere 3. Adesso ha 83 anni, assurdo da credere guardando le sue foto recenti.

Morgan Freeman
Fotogramma canale youtube WeLoveMovies, Morgan Freeman (1964-2016) all movie list from 1964! How much has changed?

Johnny Depp

Vale lo stesso discorso fatto per Sharon Stone, poteva forse mancare Johnny Depp?! Ovviamente no. Un’altra carriera estremamente ricca, un attore poliedrico, si è prestato a numerose parti rendendo i suoi personaggi indimenticabili. Jack Sparrow è una sua icona recitativa, come Charlie de La fabbrica di cioccolato. La sua carriera è iniziata interpretando Glen in Nightmare – dal profondo della notte, a 19 anni, seppur sembri averne solamente 16. Ad oggi ne ha 57 eppure sembra sia prossimo al massimo ai quaranta.

Johnny Depp
Fotogramma canale youtube toptenfamous, Johnny Depp | From 9 to 54 years old

Michelle Pfeiffer

Coscritta di Sharon Stone, ha iniziato a recitare a 19 anni. La svolta per Michelle Pfeiffer arriva con Scarface ed inaugura una lunga carriera non ancora conclusa. L’anno scorso ha recitato in Maleficent nel ruolo della regina Ingrid, storica avversaria di Malefica, interpretata da Angelina Jolie. Vedendo le due attrici assieme sembra difficile credere che abbiano quasi 20 anni di differenza l’una dall’altra.

Michelle Pfeiffer
Fotogramma canale youtube Top Famous Tube, Michelle Pfeiffer | Transformation from 5 to 60 yars old

Robert Downey Jr

Classe 1965, Robert Downey Jr si avvicina ai 55 anni. Anche la sua è una carriera ricca di successi e con numerose interpretazioni. Iniziata grazie al padre regista, con Pound, all’età di soli 5 anni. Le interpretazioni di Tony Stark, alias umano di Iron Man, e di Sherlock Holmes nell’omonimo film, sono delle pietre miliari nella sua carriera. A vederlo oggi non sembrano passati più di trent’anni da quella primissima timida apparizione.

Robert Downey Jr
Fotogramma canale youtube toptenfamous, Robert Downey Jr | Transformation from 1 to 53 years old

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su facebook!

Foto sopra: Sharon Stone e Cheryl Ladd, entrambe 62 anni.
A sinistra fotogramma canale youtube Changes, Sharon Stone | From 1 to 60 years old, a destra canale youtube Top Celebs Tube, Cheryl Ladd | Transformation from child to 67 years old