Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 star del cinema che sembrano non invecchiare mai

10 star del cinema che sembrano non invecchiare mai

Alcune star sembrano non invecchiare mai, il tempo per loro sembra non essere trascorso e in alcuni casi è addirittura stato generoso. Le celebrities mantengono una forma smagliante dimostrando meno anni di quelli che effettivamente hanno.

Invecchiare è una delle cose che più spaventano, la pelle si spegne, compaiono le rughe e i capelli perdono forma. Spesso capita che le star ricorrano ad interventi estetici, finendo per peggiorare ulteriormente il loro aspetto. Alcune diventano irriconoscibili, non riuscendo magari neanche a sembrare più giovani.

L’eterna giovinezza da sempre è un sogno di molti e alcune di queste star sembrano aver trovato la famosa fonte. Eppure, gli anni trascorrono anche per loro, gli anta sono arrivati, magari già da tempo, e non si riesce a capire come facciano a mantenere un aspetto così giovane. Cheryl Ladd sembra avere ancora 40 anni, mentre Keanu Reeves se indossasse nuovamente i panni di Neo, protagonista di Matrix, sarebbe indistinguibile da sé stesso 35enne.

Scopriamo assieme quali sono le 10 star che sembrano non invecchiare mai!

Continua a leggere: