Si dice che da qualche parte nel mondo, ognuno di noi abbia 7 sosia. Trovarli è certamente un’impresa ardua ma questo non vale per tutti. Per i personaggi famosi, infatti, la situazione è ben diversa dato che i loro visi appaiono continuamente sulle copertine e in tv, diventando noti per la maggior parte della popolazione mondiale.
Non è raro, infatti, incontrare qualcuno per strada che assomigli incredibilmente a qualche personaggio del mondo dello spettacolo. Ma anche tra i nostri amici ce ne sarà sicuramente uno che ci ricorderà un attore, apparso in qualche film famoso.
La cosa più incredibile, però, è che le star non avrebbero dei sosia soltanto tra le persone comuni. All’interno dello stesso mondo dello spettacolo, infatti, si ritrovano delle somiglianze così marcate da far pensare che, tra gli stessi divi, possa esserci un legame di parentela.
Molte sono le star di Hollywood che si somigliano così tanto da essere scambiate per fratelli, sorelle o padre e figlio, pur non condividendo alcun legame di parentela. Per altri, invece, la somiglianza è così accentuata da essere confusi continuamente l’uno per l’altro e considerati un’unica persona.
Scopriamo insieme le 10 star di Hollywood che si somigliano incredibilmente tra loro: