Quando si parla di fama e gloria, a Hollywood sanno quanto sia facile diventare l’idolo di tanti, sia nel mondo del cinema che in quello della televisione. È anche molto semplice, però, subire critiche e infatti alcune star insicure in questa lista non sono certo immuni ai commenti altrui.
Anche i ricchi piangono quindi, ma soprattutto viene spazzato via il luogo comune che i vip super pagati possano non avere problemi. Come sappiamo l’esposizione continua e la gratuità delle affermazioni seguono soprattutto gli stili di vita più in vista.
Non si tratta solo e banalmente di aspetto fisico. Prendere o perdere peso può essere difficile quando si è sempre inquadrati dall’obiettivo, ma anche la professione di attori e attrici non si salva dall’autocritica. Il mestiere di attore infatti vive di un certo alone di stima e orgoglio che tuttavia può nascondere comunque un’incertezza nei confronti propri e del proprio fisico.
Ad esempio alcune attrici che vedremo a breve hanno confessato di aver paura di perdere la capacità di rappresentare i personaggi o di non saper recitare. L’insicurezza quindi fa parte della vita degli attori più di quanto pensiamo.
Leggiamo insieme la lista delle 10 attrici insicure di Hollywood: