Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I 10 uomini vip che, come il buon vino, invecchiando migliorano

I 10 uomini vip che, come il buon vino, invecchiando migliorano

Capita anche alle donne, ma molto più spesso agli uomini vip: con il passare degli anni, diventano più belli. C’è chi è sempre stato un sex symbol, chi invece lo è diventato col tempo. Del resto con la maturità arriva anche la consapevolezza, che (oltre a portare consiglio per le scelte lavorative) può giovare anche all’aspetto fisico.

Trovare il proprio stile, il taglio di capelli perfetto, la giusta lunghezza della barba, lo sport migliore per mantenere il fisico. Sono tutte cose che possono fare la differenza, tant’è che molti vip invecchiando migliorano. Per alcuni di essi sembra che le lancette si siano fermate, per alti invece la chioma argentea e qualche ruga hanno donato un fascino che prima forse non era così marcato. Che si tratti di attori nostrani o star hollywoodiane, la ricetta è sempre la stessa: lasciare che il tempo faccia il suo corso, imparando a valorizzare lo stile e i propri punti di forza.

Dai protagonisti delle serie più amate degli anni ’90, ai personaggi più ammirati della TV, fino ai grandi attori americani, scopriamo insieme 10 uomini famosi che, come il buon vino, invecchiando migliorano:

Continua a leggere: