Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

X Factor: che fine hanno fatto i vincitori del talent show?

X Factor: che fine hanno fatto i vincitori del talent show?

Correva l’anno 2008 quando il talent show musicale di origine britannica arrivò in Italia su Rai 2. Da allora sono passati molti anni e molti cantanti sul palcoscenico di X Factor, ma siete proprio sicuri di ricordare tutti i vincitori degli scorsi anni?

La prima giuria composta da Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan sin dalle prime edizioni si aggiudicò una fetta importante di pubblico al pari di Amici di Maria de Filippi. Dalla Rai, nel 2011 i diritti sono passati a Sky diventando un talent con giudici internazionali del calibro di Mika, Skin e Alvaro Soler.

Impossibile non simpatizzare con alcuni concorrenti e cominciare a fare il tifo per loro man mano che la competizione va avanti. Se poi è il nostro beniamino a conquistare la vittoria, si spera che resti sulla cresta dell’onda e faccia carriera, no?

Durante le diverse edizioni sono stati tantissimi i talenti che hanno continuato a lavorare con molto successo nel mondo della musica ma di altri si sono perse le tracce. Per chi non si ricordasse bene chi ha vinto anno per anno, ecco la lista completa di coloro che hanno stretto tra le braccia il trofeo del talent show.

Scopriamo insieme tutti i vincitori delle diverse edizioni di X Factor:

Continua a leggere: