Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni si unisce all’appello di Fedez dopo la chiamata di Conte

Chiara Ferragni si unisce all’appello di Fedez dopo la chiamata di Conte

Dopo la chiamata di Conte, Chiara Ferragni si è unita all’appello di Fedez, suo marito, per invitare i più giovani a indossare la mascherina, dispositivo di protezione fondamentale per arginare i contagi da Covid-19. L’influencer ha pubblicato ieri delle Instagram stories in cui ha chiesto a tutti di fare la propria parte per evitare che si ripresenti lo stesso tragico scenario vissuto a marzo.

Chiara Ferragni si unisce all’appello di Fedez

Il Premier Conte si è messo in contatto con Chiara Ferragni e Fedez per chiedergli di sensibilizzare i più giovani all’uso della mascherina. Una decisione che ha stupito in molti, anche se, in verità, l’impegno profuso dalla coppia per aiutare l’Ospedale San Raffaele all’inizio della pandemia, quando la situazione legata ai contagi da Cornavirus era fuori controllo, è innegabile. Il loro impegno si è infatti tradotto con più di 4 milioni di euro raccolti e donati per la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva messo in funzione in tempi record.

Inoltre, il gran numero di followers dell’imprenditrice (oltre 21 milioni) e del cantante può rappresentare un megafono per un messaggio importante come quello, appunto, di persuadere tutti a indossare i dispositivi di protezione individuale per evitare la diffusione del contagio. Ieri, Chiara Ferragni si è unita all’appello di Fedez.

Le parole rivolte ai suoi follower sembrano anche un incoraggiamento a chi, come lei, ha tantissimi followers: “Ciao ragazzi, mi vorrei ricollegare anch’io alle stories che ha fatto ieri Fede perché penso che chiunque adesso abbia un grosso seguito debba avere anche la responsabilità di sensibilizzare. In questo momento, mi sento di sensibilizzare verso l’uso della mascherina, perché è un piccolo gesto che però fa veramente la differenza specialmente se usata da tutti“.

Usare la mascherina per evitare un nuovo lockdown

Chiara Ferragni si è unita all’appello di Fedez rimarcando lo stesso concetto espresso da suo marito: “Adesso l’Italia si trova in una situazione veramente delicata e un semplice gesto, come quello di mettere la mascherina, può veramente far sì che non si verifichi lo scenario peggiore che tutti noi, in primis, abbiamo sperimentato sulla nostra pelle che è quello di un nuovo lockdown“. Poi, rivolgendosi direttamente ai suoi follower, l’imprenditrice ha affermato: “Per favore, veramente, in questo momento sta alla responsabilità di ognuno di noi, quindi mettete la mascherina!“.

Guarda il video:

Leggi anche:

L’appello di Fedez ai più giovani dopo la chiamata di Giuseppe Conte

Fiocco rosa in arrivo a casa dei Ferragnez: a dare l’annuncio è il piccolo Leone

La moda è cambiata dopo il Covid-19: la sfilata di Aniye By ha una sola ospite, Chiara Ferragni

Foto in alto: Instagram Chiara Ferragni

Argomenti