Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen-Elio Lorenzoni: è già finita?

Belen-Elio Lorenzoni: è già finita?

Sembra non esserci pace per la bella argentina Belen Rodriguez, da poco fidanzatasi ufficialmente con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Rumors e follower super attenti hanno infatti notato qualcosa di molto strano che fa pensare ad una fine della loro relazione, poche settimane dopo l’annuncio del possibile matrimonio. Ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

L’assenza del fidanzato di Belen dai social

In questi giorni i follower più attenti hanno notato qualcosa di strano sul profilo social di Belen Rodriguez. Nelle ultime ore infatti, la bella show girl ha postato una serie di scatti ed Instagram Stories che la ritraggono felice e serena, ma mai in compagnia del suo fidanzato Elio Lorenzoni.

Belen durante l’ormai famosissima intervista rilasciata a Mara Venier, in cui aveva parlato del suo periodo di depressione e dei presunti tradimenti dell’ex marito Stefano Di Martino, accusato di aver preferito a lei più di 12 “altre” donne, fra cui addirittura Alessia Marcuzzi e la ex storica Emma Marrone, aveva anche annunciato che presto forse si sarebbero celebrate le nozze con il suo nuovo amore. L’uomo che le aveva ridato stabilità e serenità però è ora letteralmente latitante dai social, che la ritraggono invece esclusivamente in compagnia dei suoi bambini, Santiago, avuto da Stefano Di Martino e Luna Marì, nata nel 2021 durante la breve relazione avuta con Antonino Spinalbese.

Belen ed Elio: storia già al capolinea?

Quella che sembrava essere finalmente la storia della sua vita potrebbe dunque già essere finita? Non ci è dato sapere, certo è che per personaggi abituati a condividere ogni attimo della propria vita privata sui social un’assenza, seppur di pochi giorni, nasconde spesso ben altro.

Non ci resta che aspettare come si evolverà la questione sperando che il bell’imprenditore bresciano ritorni a far capolino nelle foto di Belen, sia per il benessere mentale della show girl che per buona pace di tutti quelli che la criticano.

Restate sempre aggiornati con noi!

Argomenti