Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un nuovo ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un nuovo ritorno di fiamma

Erano mesi che, tra social e scatti rubati, si delineavano indizi sempre più concreti di un possibile riavvicinamento Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora il ritorno di fiamma sembra essere proprio certo. Per i 2 ex coniugi questa non sarebbe la prima volta ma, del resto, al cuor non si comanda. 

Gli indizi che suggeriscono il ritorno di fiamma

Secondo gli osservatori più attenti, quello tra Belen e Stefano sarebbe un riavvicinamento iniziato ormai da mesi. Piccole avvisaglie si erano incrociate sui social, ma gli indizi veri e propri si sono visti solo nelle ultime settimane. Il primo e più evidente è che la coppia di ex è stata paparazzata dal settimanale Chi per le vie di Milano mano nella mano e dolcemente abbracciata. Un secondo, notato solo dai più attenti osservatori, riguarda le mani di Belen. 

In alcune storie pubblicate su Instagram mentre gioca con Luna Marì, la piccola nata la scorsa estate dalla relazione con Antonino Spinalbese, sono apparsi 2 anelli rivelatori. La showgirl infatti ha ricominciato ad indossare sia la fede che l’anello di fidanzamento di De Martino.

Ma non finisce qui. Pare che i 2 stiano già pianificando una nuova convivenza anche se per il momento si limitano ad avere ciascuno le chiavi di casa dell’altro. Inoltre, come si è visto dalle storie della conduttrice delle Iene, la coppia ha passato diversi giorni particolarmente romantici insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Courmayeur

Belen Rodriguez si è recentemente recata a Courmayeur per lavoro dove, insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, ha girato una campagna pubblicitaria. Lasciati entrambe i figli a nonna Veronica (madre della showgirl argentina), Belen è stata raggiunta proprio da Stefano De Martino con il quale è stata fotografata intenta a giocare nella neve e a scambiare tenere effusioni.

I 2 non hanno mai confermato ufficialmente il ritorno di fiamma, anzi, fino a qualche giorno fa entrambe tentavano (con poca efficacia) di smentire le voci. Dopo questi giorni sulla neve però, più che un’indiscrezione, il riavvicinamento sembra esser diventato una certezza. È stata proprio Belen, nella giornata del 10 marzo, a pubblicare delle storie su Instagram che, nel buio della stanza, lasciavano intravedere il profilo di Stefano De Martino ancora dormiente. 

Stefano e Belen, un amore destinato a durare?

Proprio in queste ore i fan dell’argentina e del ballerino napoletano stanno dibattendo in maniera molto accesa sui social. C’è chi li ritiene una bellissima coppia destinata a rimanere legata nel tempo e chi invece diffida dei sentimenti ‘troppo altalenanti’ di Belen che, solo 7 mesi fa, diventava madre per la seconda volta con Antonino Spinalbese.

In effetti, parlare di relazione turbolenta forse a fin troppo poco. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano conosciuti nell’ambito del talent Amici di Maria De Filippi nel 2012. Nel giro di pochi mesi, nel 2013 si sposano ed hanno il loro primo figlio, Santiago. Il matrimonio finisce però nel 2015 e la showgirl intraprende una relazione con Andrea Iannone che durerà dal 2016 al 2018. Nel 2019 Stefano e Belen si riavvicinano ma l’idillio non dura e nel 2020 si separano nuovamente. A differenza del super riservato ballerino, che è riuscito a non far trapelare nulla della sua vita privata in questi anni, di Belen tutti sappiamo che è stata legata sentimentalmente all’hair-stylist Antonino Spinalbese. Con lui ha avuto la sua seconda figlia Luna Marì. 

Ora che il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen sembra essere una certezza, i fan sperano che sia la volta buona per ricominciare una relazione seria e duratura. Ad alimentare le speranze ci sono le dichiarazioni della modella ed imprenditrice sudamericana che ha sempre dichiarato che quello per Stefano sia stato il più grande amore della sua vita.