Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’abito più assurdo visto sul red carpet dei Golden Globe

L’abito più assurdo visto sul red carpet dei Golden Globe

Si è svolta stanotte la cerimonia di premiazione della 81ª edizione dei Golden Globe presso lo splendido Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California.

Molte le star presenti, dalla bellissima Emma Stone all’eccentrico Robert Downey Jr., passando per gli immancabili Jennifer Lopez e Ben Affleck, apparsi più innamorati che mai.

Tantissimi gli abiti da sogno avvistati sul red carpet, come quello nero firmato Dior indossato da Rosamund Pike, lo scintillante Gucci scelto da Julia Garner, l’iconico abito lilla di Dolce & Gabbana indossato dalla meravigliosa Hellen Mirren o il look Barbie inspired per Margot Robbie firmato Armani Privè.

Ma fra i tanti abiti avvistati sul tappeto rosso, uno ha attirato la nostra attenzione e ha davvero dell’incredibile! Continuate a leggere e scoprirete perchè!

Stiamo parlando dell’abito indossato dall’attrice Gillian Anderson, nota per aver interpretato il ruolo di Dana Scully nella celebre serie televisiva X-Files.

La bella Gillian, ha scelto un candido abito senza spalline firmato da Gabriela Hearst, completando il look con dei meravigliosi gioielli Chopard e un beauty look molto naturale, con tanto di ricrescita in vista.

Fin qui tutto nella norma, direte voi. E anche guardando il vestito velocemente nulla sembra essere strano. Eppure…è il dettaglio a fare la differenza!

Il dettaglio incredibile dell’abito

Guardando con attenzione il vestito infatti, è possibile accorgersi che quelle che a prima vista possono sembrare delicati ricami che riprendono delle peonie, in realtà sono delle…vagine!

Ebbene si! Vi invitiamo a guardare il vestito con attenzione e a scorrere queste immagini (scorrete fino alla quarta immagine!) e noterete subito il dettaglio incredibile!

Che dire, siamo da sempre abituati all’eccentricità degli abiti indossati in queste occasioni, ma forse questa non l’avevamo mai vista! Un modo originale certo, per lanciare un messaggio importante!

Durante un’intervista rilasciata prima della cerimonia, è stata la stessa attrice ad incoraggiare le persone a dare un’occhiata più da vicino al suo outfit. “Ha delle vagine sopra“, ha dichiarato! Perchè? Per rafforzare un messaggio sull’importanza dell’educazione sessuale e dell’empowerment femminile.

A noi sembra un modo originale ma forte per farlo, e voi cosa ne pensate?

Argomenti