Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le passioni più strane delle star

Le passioni più strane delle star

Queste celebrities non smettono mai di sorprenderci! Matrimoni strani, scelte di vita surreali, ritorni di fiamma inaspettati, difetti fisici curiosi, insomma ce n’è per tutti i gusti! Eppure ancora tanti sono i segreti che si celano dietro copertine patinate e vite sui passate sui red carpet!

Per questo oggi proveremo a svelarvi altri piccoli curiosi dettagli delle vite dei vip più amati in tutto il mondo, cercando di accendere un faro, o magari visto che si tratta di vip, un flash, su un altro aspetto poco conosciuto delle loro vite.

Di cosa stiamo parlando? Tieniti pronta per scoprirlo!

Stiamo per svelarti gli hobby più impensabili, assurdi, simpatici e a volte anche inquietanti di 10 vip che ti lasceranno letteralmente a bocca aperta! Partiamo!

Susan Sarandon

La meravigliosa attrice Susan Sarandon è un’accanita giocatrice di…ping-pong! Lo avresti mai detto? Ama giocare a questo sport e cerca di farlo tutte le volte che ha del tempo libero, coinvolgendo parenti e amici e in mancanza di un “avversario” da sfidare, gioca con…il muro! Brava Susam, l’attività sportiva fa sempre bene! Voto al suo hobby: 9!

Kristen Stewart

La bella protagonista di Twilight, è appassionata di una forma di arte molto particolare e unica…non parliamo del classico dipinto o della fotografia, bensì di…giocoleria! Palline e birilli sono sue fedeli compagne di viaggio così può allenarsi quando vuole, perfezionare la tecnica e, come dichiara lei, rilassarsi. Lo avresti mai immaginato? Anche se i suoi look a volte sembrano proprio ispirarsi ad un personaggio del circo mai ci saremmo insospettiti su questa passione tanto originale! Voto: 8!

Johnny Depp

Stiamo per svelarti un hobby forse fra i più insospettabili, anche perchè parliamo del bello e tenebroso Johnny Depp, che, udite udite, colleziona Barbie! Certo di tutto ci saremmo aspettate da lui che da sempre ci ha abituato ad uscite eccentriche e a volte parecchio discutibili, ma non che fosse appassionato dell’iconica bambola bionda. Pare ne possegga una collezione super ricca! Chissà che non ci inviti a casa sua a scoprirla un giorno! Voto: 7 per l’originalità!

Cameron Diaz

Tocca ora scoprire l’hobby della biondissima e bellissima Cameron…ma del resto forse il suo fisico scultoreo qualcosa già ci anticipa! Pare infatti che l’attrice sia davvero molto appassionata (e anche molto brava!) sulla tavola! No! Non parliamo di cucina, ma di tavola da surf e anche tavola da snowboard! Insomma una super sportiva che non perde occasione per lanciarsi fra le onde o sulla neve. Voto: 6 e mezzo!

Leonardo DiCaprio

E il nostro amatissimo Leo? Bene anche lui ci sorprende con una passione non particolarmente originale, tutt’altro! Il suo è un hobby che condivide con milioni di appassionati, ma di certo la sua collezione non sarà proprio comune. Di cosa stiamo parlando? Di una grande passione per Star Wars! Amante delle avventure e dei personaggi di Guerre Stellari, Leonardo un pò ci delude per la poca originalità, ma restiamo assolutamente curiose della sua collezione di cui pare sia gelosissimo! Voto: 5, poco originale, ma a Leonardo perdoniamo tutto!

Kate Moss

Kate ha sempre avuto una vita tutta s*ss* droga e rock and roll per cui da lei ci si aspetta qualcosa di davvero assurdo. E del resto lo è! Avresti mai detto che la Moss si rilassa facendo…nuoto sincronizzato? Ebbene si, pare che appena riesca si tuffi in piscina per provare coreografie e allenare fisico e fiato al meglio! Speriamo che le troppe sigarette fumate in gioventù non le tolgano la voglia di immergersi e ci regali magari un giorno una danza acquatica davvero WOW! Voto: 8 e mezzo!

Paris Hilton

Quale potrebbe mai essere l’hobby assurdo di una ricchissima ereditiera? Collezionare borse e gioielli? Cambiare casa ogni mese? Mangiale solo ostriche e champagne? Ebbene no! L’eccentrica Paris letteralmente adora andare a caccia di…rane! Si, hai letto bene! La Hilton pare che si aggiri all’interno dei suoi splendidi ranches in California e in Nevada a caccia di rane! Cosa ne faccia dopo averle raccolte non ci è dato sapere, e probabilmente è meglio così! Voto: 9, decisamente originale!

Meryl Streep

E la mitica, intramontabile, meravigliosa Meryl? La nostra attrice del cuore pare sia una fan sfegatata di gomitoli e ferri! I più intimi raccontano infatti che l’attrice anche durante le pause sul set non perda occasione per tirare fuori il suo kit da sartina per sferruzzare a maglia e regalare poi le sue adorabili creazioni ad amici e colleghi! E brava Meryl, davvero una di noi! Voto: 8-.

Claudia Schiffer

L’iconica top model ci ha sempre lasciati a bocca aperta per look indimenticabili oltre che per la sua bellezza ancora oggi protagonista sulle copertine delle migliori riviste di moda di tutto il mondo. Ci lascia però letteralmente di stucco per la sua stramba passione per i…ragni! Un fascino per il mondo degli aracnidi che pare la accompagni fin dall’infanzia, quando affascinata dalle ragnatele, ha iniziato a collezionare ragni, vivi e imbalsamati. Decisamente troppo per noi! Voto: 4!

Bradley Cooper

E chiudiamo questa top 10 delle passioni più folli delle star con il nostro adorato Bradley Cooper, a cui avremmo perdonato qualsiasi follia..e invece sai cosa ama fare nel tempo libero il divo dagli occhi cristallini???? La pasta fatta in casa! Si, hai letto bene, il bel Bradley trascorre interi pomeriggi a preparare a mano deliziosi manicaretti, ricordando le ricette di sua nonna Assunta, di origini abruzzesi. Insomma, cosa volere di più dalla vita? Voto: 10, con lode!

Argomenti