Madonna cambia look e lo fa tingendosi i capelli di rosa. Un bel cambiamento per la regina del Pop che ha condiviso con i suoi follower su Instagram diversi scatti che catturano la sua “metamorfosi”. D’altronde la star non è nuova a cambiamenti di look radicali che stupiscono sempre tutti, fan e detrattori.
Madonna cambia look: i capelli si tingono di rosa
Madonna non è nuova a cambiamenti nel suo look. Anche se nell’immaginario di tutti è la star bionda che ha forzato il confine tra sacro e profano lanciando la moda, negli anni ’80, di indossare il rosario e ciondoli a forma di croce, la star ha più volte cambiato il colore dei suoi capelli nel corso degli anni.
Come dimenticare il periodo in cui li aveva tinti di nero corvino? Eppure, questa volta, Madonna cambia look e lo fa in modo davvero radicale tingendosi i capelli di rosa. Questa tendenza non è certo nuova tra i personaggi dello spettacolo. In tantissime (e tantissimi) hanno infatti scelto questo colore negli ultimi anni, come Kaia Gerber, Lady Gaga, Dua Lipa e molti altri.
I look di Madonna, icona di stile
Questa estate i capelli della queen della Pop music erano apparsi ricci e biondi, pettinati con la riga centrale. Non si può certo dire che con quel colore e i capelli così acconciati sfigurasse, anzi. In realtà, erano molto simili a quelli sfoggiati al Billboard Women in Music Awards del 2016.
Nel 1998, la star ha anche scelto un colore particolare, un biondo molto ramato che poi è stato, probabilmente, completamente dimenticato perché proprio nel 1999, per la prima volta, la queen della pop music si è mostrata con i capelli nero corvino. Ma ora, Madonna ha cambiato look tingendosi i capelli di rosa e chissà se, tra qualche giorno, non stupirà ancora i suoi fan con qualche altro cambiamento radicale…
Leggi anche:
Nuovo fidanzato per Madonna: presentazioni “ufficiali” in famiglia
L’ironica proposta di Madonna ad Harry e Meghan
Foto in alto: Instagram Madonna