Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bomba: ecco il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Bomba: ecco il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Arriva la prima notizia bomba che riguarda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la numero 18 per la precisione. Il programma, che dovrebbe iniziare in primavera, fra marzo e aprile, è da sempre molto amato come format, perchè mette i suoi protagonisti a dura prova fra missioni difficili, assenza di cibo e lontananza da qualsiasi comfort a cui solitamente i vip sono abituati.

La notizia è stata lanciata dal sito DavideMaggio e attende solo ora la conferma ufficiale che arriverà poco prima dell’inizio del programma, ma è davvero incredibile. I rumors sul cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si fanno sempre più insistenti, e oggi arriva il primissimo nome che ci lascia davvero sorpresi e anche parecchio incuriositi. Ma di chi si tratta?

Cosa sappiamo fino ad ora dell’Isola del Famosi 2024

Della nuova edizione dell’Isola, si sa per certo che sarà condotto dalla bella Ilary Blasi, reduce del successo straordinario di “Unica”, disponibile su Netflix, in cui ha svelato la sua verità sulla fine della storia d’amore con il capitano Francesco Totti. Con lei in studio ritroveremo Vladimir Luxuria, nei panni di opinionista, mentre al posto di Enrico Papi sarebbe stata scelta Vera Gemma, figlia del celebre attore Giuliano Gemma, nota anche per il suo insolito passato da spogliarellista.

Ma l’attenzione è ora tutta rivolta alla scoperta dei nomi di chi parteciperà a questa edizione, e a quanto pare abbiamo il primissimo partecipante che verrà spedito in Honduras!

Il nome del primo partecipante della nuova edizione

A quanto pare e sostiene Davide Maggio, ma restiamo in attesa di una conferma ufficiale, il primo partecipante della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, sarà un personaggio molto amato e conosciuto dal mondo della tv e non solo. Già noto per aver preso parte a programmi con Pechino Express e Amici Celebrities, il primo nome del cast sarebbe quello di Joe Bastianich, che lavora nell’ambito della ristorazione e che soprattutto dal 2011 al 2019 è stato il giudice della trasmissione Masterchef Italia.

Joe, celebre per il suo accento americano sarà quindi probabilmente catapultato dal celebre elicottero per vivere la sua esperienza estrema sull’Isola dei Famosi, in compagnia non si sa ancora di chi. Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione della sua partecipazione e scoprire tutte le sorprese in serbo per i concorrenti della 18° edizione dell’Isola dei Famosi!

Argomenti