x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un posto al sole: Ilenia Lazzarin potrebbe lasciare Viola

Come molti sanno la soap più amata dagli italiani, Un posto al sole, compie 20 anni e assieme a lei anche i suoi protagonisti sono cresciuti e maturati. Uno di questi è il personaggio di Viola Bruni, interpretata dalla bellissima Ilenia Lazzarin.

Una carriera in discesa

Ilenia Lazzarin, nata a Busto Arsizio il 6 settembre del 1982, è diventata famosa al grande schermo proprio grazie ad Un posto al sole, a cui ha preso parte dal lontano 2001, quando aveva solamente 18 anni. Da allora la sua carriera è stata costantemente un susseguirsi di successi, addirittura ha preso parte al film Due gemelle a Roma, al fianco di Mary-Kate e Ashley Olsen. Nel 2014 approda anche a teatro, nello spettacolo Come sopravvivere ai lavori in casa, di Michele Caputo. Il suo personaggio preferito però rimane sempre Viola, la dolce protagonista di Un posto al sole, queste le sue parole proprio sul suo personaggio, “Io la stimo molto, perché è molto buona. Forse troppo. Addirittura arriva a sacrificare se stessa per gli altri. Forse dovrei un po’ imparare da lei”.

ilenia-lazzarin

Da attrice a conduttrice

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti, Ilenia Lazzarin ha preso lei la conduzione della seconda stagione de Il contadino cerca moglie, il docu reality che ha soffiato a Simona Ventura, in onda su Fox Life. Ilenia racconta di aver addirittura inviato una mail a super Simo, “Le ho scritto io una mail lunghissima su Instagram, ma non credo che l’abbia mai letta perché ha troppi fan”. Per lei è stata la prima volta che si cimentava in una conduzione, nonostante fosse abituata a stare davanti alle telecamere, lei stessa ammette “non avrei mai pensato di avere il giusto talento nel condurlo. Non mi ero mai cimentata e sono molto contenta e soddisfatta del risultato”.
Alla domanda, se non ci fosse nulla per cui lascerebbe il personaggio di Viola, lei risponde, “Finora sono sempre riuscita a gestire il mio personaggio con gli altri miei impegni lavorativi, inclusa la conduzione. Spero di non lasciarlo mai ma, se proprio dovesse succedere, spero che sia per i troppi impegni”. I fan di Un posto al sole si augurano che sia davvero così.