x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 cose da comprare da H&M per l’autunno

Ragazza su fondo bianco vestita di beige

L’estate è ormai un ricordo e torna la routine quotidiana: se non vuoi rattristarti troppo, c’è una cosa che puoi fare! Iniziare subito una sessione di shopping! A tal proposito, la nuova collezione H&M è proprio ciò che fa al caso tuo. Tra i capi, molti sono pensati per il rientro in ufficio e altri hanno le vibes sofisticate di una linea misteriosa e romantica. Insomma, puoi rifrescare il tuo look secondo le ultime tendenze a prezzi contenuti. Senza dimenticare che ci sono anche i pezzi unici delle collaborazioni tra H&M e i grandi designer. Cosa aspetti? Continua a leggere, abbiamo selezionato per te i migliori indumenti e accessori da comprare adesso!

Cosa comprare da H&M? La minigonna a pieghe

minigonna a pieghe HM
Fonte foto: H&M

Dopo l’estate, non si arresta il successo della tendenza Tenniscore: a questa, e allo stile college e preppy, appartiene la minigonna a pieghe. Comprala subito dalla nuova collezione H&M, dove puoi trovarla color grigio melange. Indossala per sdrammatizzare il look da ufficio, oppure per il rientro a scuola, abbinata a calzettoni e mocassini.

Il blazer a doppio petto

Blazer HM
Fonte foto: H&M

Se cerchi il pezzo must have per il tuo guardaroba, nella collezione autunno inverno H&M lo troverai! Si tratta del blazer doppio petto, proposto in una versione che richiama il caban marinaro di Yves Saint Laurent, dalla vestibilità over e i bottoni dorati.

La gonna al ginocchio effetto pelle

Gonna effetto pelle HM
Fonte foto: H&M

Il tuo approccio allo stile ha una vena rock? Non lasciarti sfuggire la gonna al ginocchio effetto pelle lucida, tra i nuovi capi H&M. La trovi in due varianti colore e ti accompagnerà da mattina a sera.

H&M nuovi arrivi: i pantaloni cargo in denim

Jeans cargo HM
Fonte foto: H&M

Ancora tra i nuovi arrivi H&M, ci sono i pantaloni cargo in denim, proposti in due varianti colore davvero anni ’90: una di queste è la nuance grigio antracite. Acquistali prima che vadano esauriti! Saranno il capo chiave per il tuo tempo libero!

Gli stivali al ginocchio

Stivali alti HM
Fonte foto: H&M

Nella nuova collezione autunno inverno 2024 2025 H&M non mancano gli accessori capaci di metterti in risalto. Tra di essi, ricevono una menzione d’onore gli stivali al ginocchio effetto vernice con il tacco. Grintosi e audaci al punto giusto!

H&M abbigliamento donna: il pullover con colletto

Maglione con colletto
Fonte foto: H&M

Perfetto per la mezza stagione e dall’intramontabile stile marinaro: è il pullover con colletto in maglia fine che puoi acquistare dalla nuova collezione H&M. Il maglioncino si distingue per il motivo a grandi righe orizzontali a contrasto e per una linea leggermente ampia, quasi unisex.

Il bracciale rigido

bracciale rigido HM
Fonte foto: H&M

Se è vero che i dettagli fanno la differenza nello stile, affrettati ad acquistare il bracciale rigido presente nella recente collezione H&M autunnale. Si tratta di un monile sofisticato, ma pur sempre facile da abbinare a qualsiasi outfit.

H&M collezioni donna: il blazer in tessuto jacquard Anamika Khanna

Blazer kimono HM
Fonte foto: H&M

Il brand in questione è famoso anche per le sue collaborazioni con designer affermati, l’ultima delle quali è con Anamika Khanna. La linea luxury, proposta dalla creativa indiana, accosta tessuti e tecniche tipiche del suo Paese d’origine a fogge occidentali, tra colori vivi e fantasie floreali. Tra i capi su cui puoi puntare, presenti nella selection, c’è sicuramente il blazer in tessuto jacquard. Si tratta di una giacca monopetto di stoffa pregiata, costituita da un mix di seta mulberry e lino. Il collo è a scialle e la linea, sebbene fluida, assume struttura grazie alle spalline imbottite. I bottoni sono rivestiti e le tasche anteriore applicate. Fra gli altri dettagli che rendono imperdibile il capo ci sono i pannelli in satin con stampe a fiori, applicati lungo le maniche.

La gonna in misto seta floreale

gonna di seta HM
Fonte foto: H&M

Un altro capo che devi assolutamente avere dalla collezione H&M e Anamika Khanna è la gonna in misto seta floreale. Si tratta di un capo dalla silhouette voluminosa e svasata, assai lungo. La gonnella è realizzata in tessuto di misto seta mulberry e lyocell stampato a motivi floreali. Nel complesso, le linee sono minimaliste e lineari insieme, controbilanciate da “macchie” di colori decisi che creano motivi astratti. C’è anche un alto pannello in vita, fatto di tessuto di cotone elasticizzato con stampa del logo della designer. La cerniera e il gancetto sono nascosti su un lato, così come le tasche, che spariscono tra le cuciture laterali. Il profondo spacco su ogni lato e la fodera in cotone rendono ancora più prezioso l’indumento.

Ti abbiamo presentato il meglio della nuova collezione H&M: adesso tocca a te creare il tuo nuovo look su misura!

Leggi anche