Scopri la nuova collezione Zara e inizia subito a creare il tuo stile per la stagione invernale! L’estate, ormai, è quasi un lontano ricordo. Le vacanze sono finite e si torna a lavoro o sui banchi di scuola: come cercare di rallegrarsi a tale pensiero? Ovvio, facendo shopping da Zara! Questo è proprio il momento giusto per rinnovare il tuo look e, insieme, anche il guardaroba. Perciò ti proponiamo una selezione di capi e accessori dalla nuova collezione Zara per l’autunno inverno 2024 2025, all’insegna del motto «very demure, very mindful» con qualche tocco di brio, che non guasta mai! Continua a leggere!
I bermuda lunghi dalla nuova collezione Zara
Si amano o si odiano, ma i bermuda sembrano davvero essere il capo rivelazione del 2024. Le estimatrici del genere, e le amanti della sperimentazione, possono acquistare i bermuda lunghi presenti nella nuova collezione Zara. Hanno uno stile elegante e formale che li rende perfetti per il rientro in ufficio.
Le scarpe con il tacco curvo
A fare la differenza nel look sono anche i dettagli: per questo non devi perdere le scarpe con il tacco curvo proposte da Zara per l’autunno inverno 2024 2025. Si tratta di un paio di Mary Jane bianche, di grande tendenza e versatilissime.
Il vestito drappeggiato in misto lana
A proposito di versatilità e modelli che donano a tutte: nella collezione autunnale firmata Zara c’è un vestito drappeggiato in misto lana, ideale per risolvere ogni dubbio di outfit. Semplice ma sofisticato al tempo stesso, si adatta alle uscite festive così come alle occasioni importanti di lavoro, e non solo.
Il blazer strutturato in lana per l’inverno
Come affrontare la stagione fredda e le giornate in ufficio con il giusto stile? Rinnova la tua mise e acquista subito il blazer strutturato in lana che trovi nella nuova collezione Zara appena uscita! Si tratta di un capo classico reso contemporaneo dalla foggia leggermente over e dal taglio con abbottonatura doppiopetto all’altezza della vita.
I pantaloni strutturati in lana
I pantaloni strutturati in lana Zara, dall’effetto melange, sono da abbinare al blazer appena menzionato. Rappresentano l’ideale completamento del tailleur e, in ogni caso, possono essere indossati con qualsiasi altro capo, in base al tuo gusto.
La tuta lunga con cintura
Viva la praticità e la raffinatezza moderna delle jumpsuit! Proprio come la tuta lunga con cintura che devi assolutamente avere per l’autunno inverno 2025, proposta nella recente collezione Zara. Il capo è rifinito con revers, maniche lunghe regolabili e cintura abbinata con fibbia: indossalo da mattina a sera!
I pantaloni con doppia piega
Gli indumenti che sanno unire praticità ed eleganza contemporanea sono quelli su cui vale sempre la pena investire e, così, rappresentano anche i capi irrinunciabili per l’inverno. Esattamente come i pantaloni con doppia piega che sono appena arrivati da Zara! A vita alta e dalla linea fluida, assicurano fascino e comodità 24/7!
La tuta palazzo
Se quello che cerchi è un capo chic per diverse occasioni, non puoi lasciarti sfuggire la tuta palazzo in cotone compatto dell’ultima collezione Zara. Girocollo e smanicata, color marrone cioccolata, cavalca pienamente il trend cromatico di stagione. Indossala con un blazer o un cappotto sopra, oppure con una camicia bianca sotto.
I calzini fantasia animalier
Lascia che s’intravvedano dai tuoi mocassini: compra subito i calzini fantasia animalier dalla consistenza sottile e impalpabile, presenti nella nuova collezione Zara per l’autunno 2024. Anche in questo caso si tratta di un capo totalmente in linea con la tendenza animalier in grande ascesa.
La borsa a secchiello con le frange
Per un tocco creativo e fuori dagli schemi, non rinunciare alla borsa a secchiello con le frange colorate: la trovi proprio nella nuova collezione Zara! Abbinala agli outfit per il tempo libero, divertiti a stupire e indossala anche se vuoi sdrammatizzare i classici completi da ufficio.
A questo punto, speriamo di averti dato qualche ottimo spunto per il tuo shopping, spulciando con attenzione nella nuova collezione Zara per l’autunno!
Leggi anche
- I colori di tendenza per questo autunno
- 10 cose da comprare da Mango per l’autunno
- Come abbinare una gonna a portafoglio
- Come abbinare i pantaloni cargo
- Le 4 nuove tendenze trucco per l’autunno 2024
- Come abbinare la camicia a righe
- Come abbinare il lilla: 5 idee a cui ispirarsi
- Come abbinare un paio di scarpe rosa cipria
- Come abbinare un paio di scarpe rosse in modo originale
- Come abbinare e valorizzare una camicia di jeans
- Come abbinare il bianco in 5 modi a cui non avevi mai pensato
- Come abbinare e come portare una clutch: istruzioni for dummies
- Come abbinare il nero in modo originale
- Come abbinare il grigio, il colore più cool dell’inverno