Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’Estetista Cinica sbotta sul caso Ferragni: “Ora basta!”

L’Estetista Cinica sbotta sul caso Ferragni: “Ora basta!”

Dopo un mese dall’inizio del “caso Ferragni“, arrivano tramite Instagram stories, le parole infuocate di Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come l’Estetista Cinica.

Cristina non le manda a dire e letteralmente “sbotta” senza mezzi termini accusando i media di voler ricreare uno scenario alla “Hunger Games”. Ma vediamo cosa ha detto l’Estetista Cinica qualche ora fa su Chiara Ferragni parlando direttamente ai suoi follower (parliamo di circa 1 milione di persone!)!

Lanota influencer ed imprenditrice del mondo del beauty, Cristina Fogazzi, conosciuta meglio come l’Estetista Cinica, e nota per il suo piglio diretto e privo di fronzoli, ha pubblicato una serie di stories dicendo finalmente la sua sul caos mediatico di questo mese sollevatosi intorno a Chiara Ferragni in seguito al caso Balocco (e a quanto pare, molto altro).

Cristina si rivolge direttamente ai suoi follower, con cui lamenta di essere stata praticamente perseguitata in queste settimane da giornalisti e presunti tali che le hanno chiesto un’opinione sul caso.

Non ho asfaltato nessuno“, scrive l’Estetista Cinica nelle sue Stories”, “È da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche?”aggiunge raccontando quanto successo nelle ultime ore con un articolo pubblicato da una testata online. “Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso”, conclude con un pizzico di amarezza.

L’Estetista Cinica conclude poi allargando la sua riflessione sulla comunicazione sui social che si trasforma sempre troppo spesso in gogna mediatica citando il drammatico caso della ristoratrice di Lodi, trovata morta il 14 gennaio.

Qua è diventato Hunger Games, cioè ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio c**o…” aggiunge, dicendo che lei non ci sta e che, per paura, ha addirittura pensato di “chiudere tutto”. I social così sono il male, non possono essere utilizzati solo per affossare gente e criticare ogni minimo errore.

L’Estetista Cinica ha quindi detto la sua, voi cosa ne pensate?

Fonte Foto immagine in evidenza Instagram.com

Argomenti